Fabrizio Corona rinviato a giudizio per gli insulti a Selvaggia Lucarelli

Corona, ci risiamo: un altro processo a suo carico

Fabrizio Corona è stato rinviato a giudizio per aver dichiarato che la Lucarelli fosse “frustrata per non essere mai andata a letto con lui”.

A riportare la notizia circa le ultime vicende legali di cui Fabrizio Corona è stato protagonista ci ha pensato Dagospia, che ha fatto sapere: “Corona è stato rinviato a giudizio per aver detto a Non è l’Arena di Giletti che Selvaggia Lucarelli è frustrata nei suoi confronti perché sono anni che vuole il suo corpo e lui si rifiuta di darglielo…” L’episodio risale all’anno scorso, e la risposta della penna caustica de Il Fatto Quotidiano non si fece attendere. Si tratta dell’ennesimo processo per diffamazione a carico di Fabrizio Corona e il dibattimento è atteso per dicembre.

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: il rinvio a giudizio

Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do…” Queste le parole di Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli a Non è L’Arena, e risalenti al periodo di tempo in cui l’ex re dei paparazzi ha trascorso alcuni mesi fuori dal carcere (salvo poi farvi ritorno proprio a causa della sua condotta).

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

La replica di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non gliele mandò certo a dire e, oltre ad aver declinato l’invito da Giletti proprio per via della presenza dell’ex re dei paparazzi, rispose attraverso una dura replica su Il Fatto Quotidiano: “Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star. Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco (…) è una che ha dell’astio perché voleva fare sess* con lui. ‬I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente“, scrisse la penna di Stanza Selvaggia.

Come andrà a finire la vicenda? Il 20 dicembre dovrebbe avere inizio il processo.

ultimo aggiornamento: 11-09-2019

X