Marica Pellegrinelli: gli scatti bollenti su Instagram fanno impazzire i fan

Una nuova Marica Pellegrinelli: prima l’addio a Eros, poi le foto bollenti

Marica Pellegrinelli ha sedotto i fan di Instagram con degli scatti che la mostrano in una versione a dir poco bollente, e senza t-shirt!

Dopo la separazione da Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è tornata a sedurre i fan di Instagram: nei suoi ultimi scatti l’attrice si è mostrata più seducente che mai, e senza avere addosso la maglietta. In tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza statuaria e per il suo fisico mozzafiato.

View this post on Instagram

31.05.19 🐉 one-take wonder by @emanueleferrariph

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

Marica Pellegrinelli: gli scatti bollenti su Instagram

Dopo il naufragio del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, l’attrice Marica Pellegrinelli è tornata su Instagram con alcuni scatti a dir poco arditi e seducenti, e in cui è ritratta senza t-shirt.

L’attrice ha avuto due figli durante il matrimonio con il cantante (Raffaela e Gabrio Tullio), e attualmente sarebbe legata all’imprenditore Charley Vezza, motivo per cui in molti l’hanno attaccata sui social, ritenendola colpevole di aver tradito Eros Ramazzotti. Secondo Chi i due avrebbero intenzioni serie, e nei loro progetti futuri ci sarebbero la convivenza e un figlio insieme. Sarà vero?

Le critiche contro l’attrice sui social

Dopo l’annuncio di volersi separare da Eros Ramazzotti, a Marica Pellegrinelli sono stati rivolti numerosi insulti e accuse via social. A difenderla è intervenuto lo stesso Eros Ramazzotti, e a seguire anche sua figlia Aurora, che ha detto: “Le cattiverie su di lei sono inopportune.” Le due, da sempre molto legate, hanno mantenuto quindi un ottimo rapporto nonostante la separazione.

Eros Ramazzotti era intervenuto sul suo profilo Instagram nel tentativo di mettere a tacere l’ondata di insulti degli haters ai danni dell’attrice: “Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice sociale come qualcuno ha sottolineato“, aveva dichiarato il cantante, che avrebbe acconsentito a una separazione pacifica dall’attrice e sua seconda moglie.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maricapellegrinelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-10-2019

X