A casa di Giulia De Lellis: un ambiente fresco e colorato, proprio come lei

Alla scoperta della casa di Giulia De Lellis, un divertente ma raffinato appartamento storico situato nel centro di Verona.

Giulia De Lellis, ex tronista di Uomini e Donne, ora influencer di grande successo, non ha cambiato città, ma solo abitazione. Indiscrezioni e scatti rubati documentano la nascita di una recentissima nuova relazione con Iannone, dopo la rottura con Diamante. Ma questa novità non l’ha portata via da Verona. La famosissima influencer romana infatti, dopo essersi trasferita nella città dell’amore impossibile raccontato da Shakespeare, ha deciso di rimanerci, nonostante la fine della sua relazione e l’inizio di una nuova storia d’amore.

Il perché di questa decisione non ci è dato saperlo, ma è pur sempre lecito immaginarlo… le sue intenzioni di non fare marcia indietro, saranno veramente reali?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La casa di Giulia De Lellis

La nuova casa di Giulia è collocata nel centro di Verona, a pochi passi da quella precedente. L’abitazione si trova al primo piano di una palazzina che può collocarsi storicamente tra la metà del 1.400 e gli inizi del 1.500. Le sculture che decorano la facciata donano allo stabile un’aria elegante ed autentica, evidenziando ancora una volta il sentimento che questa città nutre per le sue origini.

L’interno della casa presenta autentici soffitti a cassettoni ristrutturati e un parquet scuro, lucido e cerato come pavimento. I muri sono bianchi, ci pensa già il suo estro creativo a dare colore alla casa.

La cucina rossa rispecchia il suo carattere passionale

La casa di Giulia come potrebbe essere se non colorata, moderna e ricca di oggetti originali che rispecchiano il suo carattere? Partiamo dalla cucina, la sua stanza preferita vista la sua passione per i piatti ricercati. Un ambiente che accosta il moderno all’ironico, ricco di oggetti di design, decorazioni colorate e utensili spiritosi. Domina il rosso, che accostato al bianco dei mobili regala un’atmosfera romantica ed eccentrica, tipicamente femminile.

La sua camera da letto presenta pareti totalmente ricoperte di armadi. Se c’è una passione per Giulia, che supera quella della cucina è proprio quella per la moda. Centinaia di vestiti di ogni stile e colore sono collocati nel perimetro della sua stanza, magistralmente suddivisi a seconda del loro utilizzo.

Un bagno ordinato con lavandino in pietra e sanitari moderni, stracolmo di prodotti di bellezza. Creme di ogni tipo, make up da urlo, prodotti per capelli. Nono bastano gli armadietti presenti a contenere così tanto materiale. Molte creme e molti trucchi sono appoggiati su mensole a vista. La cura della sua immagine è fondamentale per farla sentire a suo agio in qualunque contesto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 10-07-2019

X