Giulia De Lellis: Una vita in bianco, la webserie su Witty

Influencer, scrittrice, ora pure attrice: Giulia De Lellis è dappertutto (anche in una webserie)

Dopo il libro, la webserie: Giulia De Lellis vestirà i panni da attrice in Una vita in bianco, su WittyTv dal 22 ottobre.

Influencer, personaggio televisivo, scrittrice e adesso persino attrice: Giulia De Lellis sbarca in una webserie su Witty Tv e, come annunciato dal promo di lancio, il titolo sarà Una vita in bianco. L’ex gieffina sarà la protagonista accanto a Ludovica Bizzaglia e a Luca Turco, suoi “coinquilini” alle prese con problemi universitari e di cuore.

View this post on Instagram

DAL 22 OTTOBRE su Wittytv.it #UnaVitaInBianco: la prima web series con Ludovica Bizzaglia, Giulia De Lellis e Luca Turco! #StayTuned 😎

A post shared by WittyTV (@wittytv) on

Giulia De Lellis: Una vita in bianco

Sembra proprio che Giulia De Lellis non voglia farsi mancare proprio niente e, dopo l’uscita del suo discusso libro (Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza) l’influencer più amata dei social sbarca nella sua prima webserie su WittyTV, dove i fan potranno ammirarla nell’inedita versione di attrice.

L’uscita di Una vita in bianco, prevista per il prossimo 22 ottobre, era stata annunciata dalla stessa De Lellis a giugno con una Instagram story: “Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po’, ma voi sapete perché”, aveva spiegato ai suoi fan sui social.

GIULIA DE LELLIS
GIULIA DE LELLIS

Come procede la liaison con Andrea Iannone?

Tra i tanti impegni lavorativi e promozionali, Giulia De Lellis sembra avere a malapena il tempo da dedicare al suo fidanzato, Andrea Iannone, con cui infatti le cose procederebbero a gonfie vele.

I due, come visibile dalle stories su Instagram dell’ex gieffina, sembrano essere più affiatati che mai, e in tanti sui social sperano che la liaison sentimentale tra l’ex fidanzata di Andrea Damante e l’ex fidanzato di Belen possa durare a lungo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 08-10-2019

X