Emma Marrone e l'operazione: la foto con Paola Turci

Emma Marrone: la prima foto dopo l’operazione non è quello che sembra…

Dopo aver annunciato di doversi prendere una pausa per problemi di salute Emma Marrone ha tranquillizzato i fan, confessando di essersi operata. Poi, la prima foto.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre. È stata dura…ma è andata”, ha scritto Emma Marrone su Instagram, rivelando ai fan di essersi sottoposta ad un intervento e postando la foto del braccialetto indossato durante il suo ricovero ospedaliero. Solo una settimana fa la cantante aveva dichiarato di doversi prendere una pausa dal lavoro per problemi di salute.

Pochi giorni dopo una foto, nelle stories Instagram di Paola Turci, ha fatto gridare allo scoop. “La prima foto dopo l’operazione“: no, perché lo scatto in questione risale al 2018 e Paola Turci ha semplicemente scelto di ripostarlo.

Paola Turci ed Emma Marrone
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturci/

La stessa Paola Turci, su Twitter, ha confermato si trattasse di una foto vecchia.

Emma Marrone malata: dal dramma alla felicità

Dalle numerose interviste sul tumore che l’ha colpita a 25 anni fino all’annuncio di un necessario ritiro a causa di alcuni problemi di salute, Emma Marrone ha dimostrato sempre grande coraggio e su Instagram, durante questi giorni di paura, moltissimi fan le hanno scritto messaggi di forza e di affetto.

A sorpresa la cantante è tornata rivelando di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico, e di aver quindi scongiurato il pericolo: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”, ha scritto nel suo post su Instagram.

Gli haters e il botta e risposta con i fan

Queste giornate di preoccupazione non hanno fermato gli haters della cantante, che le hanno inviato messaggi terribili su Instagram affermando persino che si sarebbe meritata di stare male. Emma Marrone non ha replicato, ma in tantissimi hanno preso le sue difese: tra questi anche l’amico regista Gabriele Muccino, mentre tantissimi colleghi del mondo della musica le hanno inviato messaggi di affetto e di augurio per una pronta guarigione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-10-2019

X