Emma Marrone insulti su Instagram da parte dei sostenitori di Salvini

Emma Marrone insultata dai fan di Salvini: la reazione dell’ex ministro

Emma Marrone ha annunciato di doversi prendere una pausa per affrontare dei problemi di salute. Il triste annuncio non ha fermato alcuni sostenitori di Salvini…

Emma Marrone ha annunciato che si prenderà una pausa dalle scene per dei – non meglio specificati – problemi di salute (la cantante non ha mai fatto segreto di aver dovuto affrontare il cancro, in passato). Nonostante la notizia sia stata accolta con preoccupazione da parte dei fan, alcuni sostenitori di Matteo Salvini hanno colto l’occasione per insultarla: “Ora non avrai tempo di parlare di Salvini” e poi ancora “Ben ti sta, così impari a criticarlo”, ha scritto qualcuno. L’amico della cantante Gabriele Muccino ha preso le sue difese via Twitter, mentre lo stesso Matteo Salvini ha preso le distanze dalla vicenda, e ha espresso a SkyTg24 la sua vicinanza a Emma: “Sicuramente le manderò un mazzo di fiori, sta affrontando un momento difficile. Un conto sono le idee, un altro il rispetto delle persone, in bocca al lupo Emma”.

Emma Marrone: Salvini e le critiche shock

Neanche l’annuncio di doversi fermare per problemi di salute ha placato gli haters di Emma: alcuni, e in particolare dei sostenitori di Salvini, hanno colto la palla al balzo per criticare aspramente la cantante, affermando che il suo ritiro quantomeno le impedirà di esprimere le sue opinioni sul leader leghista.

In sua difesa sono intervenuti moltissimi fan, amici e colleghi. Compreso Gabriele Muccino, che si è rivolto agli haters scrivendo: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi”. Matteo Salvini a sua volta ha preso le distanze dal gesto dei suoi sostenitori, e ha mandato un messaggio di solidarietà a Emma affermando di volerla vedere presto in concerto.

I messaggi di solidarietà

Emma Marrone non ha replicato a nessuno dei messaggi degli haters ma durante questi giorni di “latitanza” da Instagram ha commentato un post del suo amico, Tiziano Ferro, chiedendogli ironicamente un pass per tutti i suoi prossimi concerti. Moltissimi volti del panorama musicale italiano hanno commentato il post di Emma Marrone, inviandole messaggi di solidarietà e affetto: tra questi Laura Pausini, Giovanni Caccamo, Dolcenera e tanti, tantissimi altri.

ultimo aggiornamento: 24-09-2019

X