Luca Argentero ha rivelato di essere intenzionato a sposare la fidanzata, Cristina Marino, di 12 anni più giovane di lui: presto ci saranno le nozze.

Presto potrebbero esserci fiori d’arancio per Luca Argentero e Cristina Marino? Stando a quanto rivelato ad Elle dallo stesso attore, il progetto delle nozze ci sarebbe, anche se la data resta per ora un’incognita: “Mi è stato chiesto se intendo sposare un giorno la donna che amo e io ho detto sì; ma da qui a quando pronuncerò effettivamente il sì ufficiale non saprei davvero dirtelo…” Lui e la giovane attrice si sono conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi, ma solo nel 2017 sono usciti allo scoperto.

Luca Argentero e Cristina Marino presto sposi

Molto presto potrebbero celebrarsi le nozze di Luca Argentero e della giovane attrice Cristina Marino, di 12 anni più giovane di lui. La storia tra i due è iniziata poco tempo dopo il divorzio dell’attore dalla sua prima moglie, la collega Myriam Catania.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Oggi nel suo cuore non sembrano esserci ripensamenti, e anzi l’amore con Cristina procederebbe a gonfie vele. Ad Elle Luca Argentero ha rivelato: “Cristina mi ha insegnato a essere trasparente. Prima di conoscerla ero una persona molto più cerebrale, opaca e cervellotica riguardo alle emozioni, grazie a lei ho imparato a essere più limpido e diretto. Ad amare e basta, senza farmi troppe domande.”

Chi è Cristina Marino

Classe 1991, Cristina Marino è una giovane attrice italiana. Poco tempo dopo l’annuncio della separazione tra Luca Argentero e la sua ex moglie, i paparazzi hanno pizzicato la giovane attrice in compagnia dell’ex scapolo d’oro più ambito d’Italia, e in molti hanno creduto che motivo della separazione potesse essere stata proprio la loro liaison. In realtà Cristina Marino ha rivelato a Vanity Fair di aver iniziato la relazione con Argentero solo a divorzio avvenuto, e inoltre ha confessato:

“È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”. Su Instagram non mancano le foto della coppia, oggi più innamorata che mai!

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Luca Argentero

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-09-2019


La madre di Arisa falsa-invalida? Avrebbe truffato per 24 mila euro

Emma Marrone insultata dai fan di Salvini: la reazione dell’ex ministro