Emma Marrone, il video dopo l'annuncio della pausa

Il primo video di Emma Marrone dopo l’annuncio

Emma Marrone, in un video, ha voluto tranquillizzare i suoi fan: poi ha scherzato con l’amico Tiziano Ferro…

Pochi giorni fa, pizzicata da alcuni fan all’uscita di un hotel di Milano, la cantante li ha rassicurati: “State tranquilli. Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla, voi state tranquilli“, si sente dire a Emma Marrone nel video. Tutto dopo la notizia di venerdì scorso: Emma ha annunciato infatti di doversi fermare per motivi di salute e c’è chi teme si tratti nuovamente del cancro che già qualche anno fa l’aveva colpita.

View this post on Instagram

Emma Marrone tranquillizza i fan che l’hanno incontrata ❤️ Forza Brown 🤗

A post shared by Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) on

La battaglia di Emma contro il cancro

La cantante non ha mai fatto segreto di aver scoperto all’età di 25 anni di essere stata colpita da un cancro, a causa del quale ha dovuto sottoporsi a un importante intervento chirurgico. In molti, dopo il messaggio da lei postato, si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Maria De Filippi ha scritto per lei una lettera aperta, e come molti fan ha voluto mostrarle il suo affetto in questo momento di difficoltà: “Io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima.”

Il messaggio a Tiziano Ferro

“Preparami un pass per tutte le date”, così ha scherzato Emma Marrone sotto al post in cui Tiziano Ferro ha ricordato ai fan come acquistare i biglietti per il suo nuovo tour. “Già pronto!”, ha risposto il cantante.

Con gioia Tiziano Ferro si accinge a partire per il suo nuovo tour in giro per l’Italia, e che avrà inizio dal prossimo 5 giugno. Il messaggio del cantante è stato immediatamente commentato dall’amica e collega Emma Marrone, che solo alcuni giorni fa ha annunciato di doversi fermare per problemi di salute: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”, aveva scritto la cantante in un suo post su Instagram.

Lei e Tiziano Ferro sono grandissimi amici, e oltre ad aver spesso collaborato insieme, Emma Marrone ha ovviamente presenziato al matrimonio del cantante e di suo marito Victor.

Tiziano Ferro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tizianoferro/?hl=it

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tizianoferro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X