Cristina Chiabotto e Marco Roscio: il matrimonio da favola

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: un matrimonio da favola

Il 21 settembre Cristina Chiabotto ha sposato il fidanzato Marco Roscio: le nozze si sono tenute a Venaria Reale, alla presenza di circa 400 invitati.

Cristina Chiabotto ha annunciato di aver detto “sì” a Marco Roscio con un romantico e felice scatto che li ritrae all’uscita dalla chiesa. “Che sia una cosa sola”, ha scritto la modella, che è legata all’imprenditore da circa 2 anni. Finora molti particolari sulle nozze erano stati tenuti rigorosamente top secret, ma sembra che alla cerimonia (che si è svolta chiesa di Sant’Uberto a Venaria) si sarebbero recati oltre 400 ospiti.

View this post on Instagram

…21 Settembre 2019 Che sia una cosa sola. ♥️ @mrouge7

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

Cristina Chiabotto e Marco Roscio finalmente sposi

Un matrimonio romantico quello voluto da Cristina Chiabotto, che sorridente è arrivata in chiesa con un elegante abito bianco in pizzo. Ad attenderla sull’altare Marco Roscio, l’imprenditore a cui l’ex miss si è legata circa due anni fa.

L’annuncio delle nozze è arrivato a solo un anno di distanza dalla prima volta in cui i due sono usciti allo scoperto, e la decisione ha colto moltissimi fan di sorpresa, specialmente perché l’ex miss si era separata da poco tempo dall’attore Fabio Fulco (a cui è stata legata per 12 anni).

La fine dell’amore per Fabio Fulco

La fine della storia tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco ha riempito le pagine dei giornali, specie per la delusione mostrata dall’attore che si era sempre detto intenzionato a costruire una famiglia con l’ex miss, pur avendo incontrato in lei numerose resistenze. Pochi mesi dopo la separazione è iniziata la storia tra la Chiabotto e Marco Roscio, che fin da subito è sembrata molto seria. Fabio Fulco non ha commentato nulla a proposito delle nozze, ma su Instagram ha condiviso un post in cui ha lasciato intendere di essere andato a sua volta avanti per la propria strada:

“Da una settimana ècominciata una nuova avventura che mi porterà nuove emozioni,nuova rabbia,nuova gioia,nuovi amici,nuovi nemici……tutto questo fa parte di un lavoro che ho scelto anni fa e che continuo ad amare”, ha scritto l’attore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanillagirl_86/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X