Live non è la d'urso: Matteo Salvini contro Asia Argento e Alba Parietti

Live non è la d’Urso: Matteo Salvini contro due donne dello spettacolo

Asia Argento e Alba Parietti, ospiti nello studio di Barbara D’Urso, hanno deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del premier della Lega, Matteo Salvini.

Live – Non è la D’Urso, il programma serale della domenica su canale 5, è stato teatro di scontro tra Matteo Salvini e due donne dello spettacolo. Domenica 22 settembre, infatti, il leader della Lega ha dovuto vedersela contro Asia Argento e Alba Parietti nel momento dedicato alle sfere. Sul piede di guerra entrambe le donne hanno deciso di togliersi più di un sassolino dalla scarpa e di mettere i puntini sulle i su questioni rimaste irrisolte.

Live non è la D’Urso: Asia Argento contro Matteo Salvini

Conosciamo tutti il temperamento caliente di Asia Argento, ex compagna di Morgan. La cantante e attrice, infatti, è una di quelle che non le manda proprio a dire e che si è sempre dimostrata una vera e propria guerriera. Tra le ospiti della puntata di domenica 22 settembre, Asia Argento ha deciso di chiarire alcune questioni con Salvini, ospite nello studio di Barbara D’Urso. Nello specifico la regista ha chiesto, al leader del carroccio, di non essersi comportato in modo carino con lei sui social, subito dopo la morte del suo compagno.

Salvini, però, ha subito replicato, ammettendo:

“Lei è una signora che dice ‘Salvini merda’. Ma non fa niente, io non porto rancore. Le porterò volentieri quella famosa camomilla”

ALBA PARIETTI
ALBA PARIETTI

Alba Parietti: ‘Basta inciuci’

Anche Alba Parietti, presente nello studio di Live non è la d’urso ha deciso di affrontare Matteo Salvini a muso duro. Va specificato, inoltre, che tra la Parietti e Salvini non c’è mai stata una simpatia, anzi, i due si sono più volte pizzicati fin dal 2015. Domenica 22, però, la Parietti ha deciso di colpire l’ex ministro su quello che ha reputato essere il suo punto debole.

“Lei ad agosto ha deciso di sfasciare il governo, poi però vorrebbe inciuciare con le stesse persone con cui ha rotto…

Ma la risposta di Salvini ha spiazzato tutti:

“La sovranità appartiene al popolo”.

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X