Chi è Giada Gianni, l'ex fidanzata di Charles Leclerc?

Chi è Giada Gianni, l’ex fidanzata del campione di F1 Charles Leclerc?

Nel cuore del campione monegasco di F1 Charles Leclerc, a lungo, c’è stato spazio solo per l’italiana Giada Gianni. Vi sveliamo chi è, iniziando dalle sue origini!

Il nome di Giada Gianni ha stuzzicato la curiosità dei fan della Formula 1 e del popolo del web. Il motivo? La sua storia d’amore (purtroppo giunta al termine) con il pilota monegasco e campione di Formula 1 Charles Leclerc. Lei, bellissima e raffinata, ha un volto d’angelo che ne traduce l’intima dolcezza. Scopriamo la sua storia, che arriva dritta dal cuore dell’Italia…

Chi è Giada Gianni?

Giada Gianni è di origini italiane, precisamente di Napoli. Non sappiamo la sua data di nascita precisa – informazione rimasta fuori da quelle disponibili sul web – ma sappiamo che festeggia il suo compleanno a febbraio.

Vive a Monaco, ma è sempre in giro per il mondo (da Saint Tropez con le amiche, a meravigliosi paradisi tropicali) e ha seguito gli studi proprio nel cuore di questa splendida città, presso il liceo “Albert 1er” del Principato di Monaco.

Del resto della sua biografia, però, non si hanno altre informazioni. Sul suo profilo Instagram, la bella Giada Gianni amava condividere scatti della sua vita quotidiana, molti dei quali in compagnia dell’ex fidanzato. Dopo la fine della relazione, però, le ha eliminate tutte dai sui social.

Giada Gianni
Fonte foto: https://www.instagram.com/gg_giadagianni/

Giada, a quanto pare, è ancora una studentessa anche se ha iniziato ad affacciarsi al mondo del lavoro facendo da modella per alcuni shooting fotografici.

Giada Gianni e Charles Leclerc

L’ex fidanzato della bella Giada Gianni è Charles Leclerc, nome noto agli amanti della Formula 1: una stella delle piste, pilota super osservato (anche da migliaia di ammiratrici).

Bellezza raffinata, origini monegasche, Leclerc ha vissuto con lei una bella storia d’amore che ha fatto sognare i fan. Sulla genesi del loro rapporto vige il massimo riserbo, ma la coppia era solita mostrarsi in decine di scatti romantici su Instagram (tutti, poi, rimossi).

Non sappiamo quando si sono messi insieme, ma possiamo apprendere da alcune stories che nel 2011 erano già una coppia. Questo fino a fine settembre 2019 quando giunge la notizia che i fan non volevano proprio sentire: Leclerc un’altra, Charlotte Sinè.

Chi è Charles Leclerc?

Charles Leclerc, classe 1997, è nato a Monaco ed è una delle star indiscusse dell’automobilismo. È stato campione della GP3 nel 2016 e, un anno dopo, della Formula 2. Il 2019 ha segnato il suo ingaggio nella Scuderia Ferrari, dopo l’esordio in F1 in Sauber (2018).

Quanto guadagna? Secondo la classifica dei compensi diffusa dal Daily Mirror, lo stipendio (astronomico) del pilota, per la sola stagione 2019, si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro!

Charles Leclerc
Charles Leclerc

3 curiosità su Giada Gianni

• Amante del sole e del mare, Giada Gianni è anche una donna molto dinamica e atletica; è anche appassionata di animali e natura, adora le escursioni e le gite in barca.

• Ha un cane, un dolcissimo labrador marrone.

• Non ama il trucco esagerato, e in tutte le sue foto appare sempre con un look al naturale che (diciamocela tutta) non ha certo bisogno di make-up!

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X