Chi è Charlotte Sinè, la fidanzata di Charles Leclerc

Charles Leclerc cambia fidanzata: ecco chi è Charlotte Sinè

Una ragazza timida ma con un fisico mozzafiato: ecco chi è Charlotte Sinè, appartenente a una famiglia importante del Principato di Monaco. Lei è la nuova fidanzata del campione di Formula 1, Charles Leclerc.

Solare e con un sorriso dolcissimo, saranno state queste le armi di seduzioni con cui è riuscita a conquistare il cuore di Charles Leclarc, il pilota di Formula 1? Non lo sappiamo, ciò che è certo è che Charlotte Sinè è considerata una delle giovani donne più fortunate al mondo. A guardare le sue foto su Instagram sembra una ragazza come tutte le altre, ma in realtà Charlotte proviene da un’importante famiglia del Principato di Monaco.

Chi è Charlotte Sinè (e dove abita)

Origini monegasche, ma non sappiamo precisamente quanti anni abbia Charlotte Sinè dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui suoi account social. Nonostante, per riflesso, visto il lavoro del padre, sia sempre stata sotto i riflettori, Charlotte Sinè ha deciso di condividere solo alcuni frame della sua vita, non gettando tutto in pasto alla stampa.

Forse non tutti lo sanno ma il papà di Charlotte Sinè è Emmanuel Sinè, direttore generale del Societé des Bains de Mer, considerata una delle più antiche società del settore dell’entertainment del Principato di Monaco. Proprio qui, inoltre, la Sinè vive con tutta la sua famiglia, anche se spesso è in giro per il mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/charlottesiine/?hl=it

Charlotte Sinè e Charles Leclerc

Charlotte Sinè è fidanzata? La risposta è sì. La bella monegasca è riuscita a far breccia nel cuore del pilota di Formula 1. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ciò che è certo è che Charles Leclerc ha lasciato la sua fidanzata storica, la napoletana Giada Gianni per poter vivere la sua storia d’amore alla luce del sole.

Chi è Charles Leclerc, pilota della Ferrari?

Classe 1997, Charles Leclerc è il pilota di punta della scuderia Ferrari. Nonostante la giovanissima età Leclerc ha già collezionato un primato, ossia quello di essere stato il primo pilota monegasco ad aver vinto il Gran Premio di Formula 1.

Ma non è tutto perché a Charles va anche il merito di essere stato il pilota più giovane, nella storia della Formula 1, ad aver vinto con una vettura proprio della Ferrari.

5 curiosità su Charlotte Sinè

-Su Instagram, Charlotte, appare sempre sorridente al fianco degli amici con cui ama trascorrere le sue giornate.

-La sua colazione preferita? Yogurt e frutta di stagione.

-Ha un legame speciale con i suoi genitori.

-Tra i tanti posti in cui è stata c’è anche il Costa Rica che ha definito, sui social, una terra mistica.

-L’estate 2019 l’ha trascorsa tra Saint Tropez, l’Islanda e Cap d’Ail in Francia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/charlottesiine/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-09-2019

X