Elton John sugli schiaffi della Regina Elisabetta: la rivelazione

La Regina Elisabetta che non ti aspetti: la rivelazione di Elton John

Elton John ha rivelato nel suo libro un aneddoto inedito sugli “schiaffi” che la Regina Elisabetta avrebbe dato a uno dei suoi nipoti…

A sorpresa Elton John, da sempre amico della famiglia Reale Inglese e insignito dalla Regina proprio del titolo di Sir, ha rivelato nel suo libro “Me: Elton John” un aneddoto inedito proprio riguardante la sovrana. La Regina avrebbe dato dei “bonari” schiaffi a suo nipote Linley Anthony Armstrong-Jones durante una festa in cui il principe – all’epoca bambino – aveva mancato di osservare i suoi ordini, e gli avrebbe detto: “Non mancarmi di rispetto, sono la Regina”.

Gli schiaffi della Regina: la confessione

Queen Lizzy è sempre stata famosa per il suo temperamento rigido e determinato, e sembra che ne abbia fatto sfoggio anche con i nipoti: a rivelarlo è stato il cantante Elton John, da sempre assiduo frequentatore degli eventi organizzati dalla famiglia reale.

Elton John Regina Elisabetta
Elton John e la Regina Elisabetta

Nel suo ultimo libro il famoso musicista ha rivelato che durante un party la Regina avrebbe “schiaffeggiato” – senza l’intenzione di fare del male – suo nipote Linley, che le era mancato di rispetto non tenendo d’occhio sua sorella come gli era stato ordinato.

L’amicizia tra il cantante e la famiglia Reale

Com’è noto Elton John è da sempre molto legato alla famiglia Reale: oltre ad aver presenziato ai funerali di Lady D – a cui dedicò la celeberrima Candle in the Wind – recentemente il cantante ha preso la parola in difesa del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle, alle prese con una battaglia legale contro la stampa scandalistica britannica:

La madre del Principe Harry, Diana Principessa di Galles, era una delle mie più care amiche. Sento una forte responsabilità nel voler proteggere Harry e la sua famiglia da quell’invasione da parte della stampa che ha contribuito alla fine alla morte di Diana”, ha dichiarato a Vanity Fair il musicista.

ultimo aggiornamento: 08-10-2019

X