Diletta Leotta e Alessandro Borghi starebbero insieme: il rumor

Diletta Leotta e Alessandro Borghi stanno insieme? I social non mentono…

Da giorni circola il rumor che vorrebbe Diletta Leotta legata a uno dei più famosi attori italiani del momento, ovvero Alessandro Borghi: ecco perché.

Dopo il gossip sulla presunta rottura tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina (che è stato pizzicato con un’altra da Diva e Donna), la bella conduttrice ha iniziato a seguire su Instagram Alessandro Borghi, così come l’attore ha iniziato a seguire lei. I due stanno insieme? Per il momento non ci sono state né conferme né smentite.

Diletta Leotta e Alessandro Borghi stanno insieme?

Il rumor che impazza questi giorni sui social vorrebbe insieme la prorompente conduttrice Diletta Leotta e il famoso attore Alessandro Borghi. I due non sono mai stati visti insieme, eppure sui social avrebbero iniziato a seguirsi reciprocamente, fatto che ha immediatamente allertato i fan su una loro possibile liaison.

Diletta Leotta Alessandro Borghi
Diletta Leotta Alessandro Borghi

Quest’estate la conduttrice è stata sorpresa insieme al pugile Daniele Scardina, che alla Gazzetta dello Sport aveva confessato: “Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale.” A seguire lui sarebbe stato pizzicato da Diva e Donna con una sconosciuta ragazza mora, con la quale sarebbe stato intento a rilassarsi sulla spiaggia. Quindi la storia tra lui e la conduttrice è naufragata?

La fidanzata di Alessandro Borghi

A sua volta Alessandro Borghi avrebbe lasciato la storica fidanzata Roberta Pitrone, e durante l’estate è stato paparazzato con la modella Irene Forti, anche se su Instagram non esistono prove in merito al fatto che quello tra i due possa essere stato più di un semplice flirt. Insomma, gli ingredienti per una liaison top secret tra l’attore e Diletta Leotta sembrano esserci tutti, e chissà che presto uno dei due non confermi davvero il rumor in circolazione!

ultimo aggiornamento: 08-10-2019

X