Scopriamo cosa c’è da sapere su Davide Silvestri, dalla carriera alla vita privata passando per alcune curiosità!

Davide Silvestri è un attore ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, entrato a far parte del cast del GF Vip 6 nel 2021. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, dalla carriera nel mondo dello spettacolo alla sua passione per la birra, fino alla parentela con uno dei volti dei Modà.

Davide Silvestri: la biografia

Davide Silvestri è nato il 17 maggio del 1981 a Milano (sotto il segno del Toro). Fin da piccolo è sempre stato attratto dalla televisione e ha debuttato giovanissimo prima come modello e, a seguire, sul piccolo schermo grazie alla soap opera Vivere (n cui recitava nei panni di Marco Falcon).

Davide Silvestri
Davide Silvestri

A seguire, nel 2003, è stato uno dei protagonisti di Camera Cafè e successivamente è partito per l’Honduras per partecipare alla prima Isola dei Famosi, dove ha conquistato il quarto posto in finale. Dopo esser entrato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano ha preso parte a diversi spettacoli di successo. Nel 2006 ha recitato nel film Vita Smeralda (di Jerry Calà= e a seguire ha fatto parte del cast di Coppia Normalissima, Don Matteo, La dama velata, Capri 2, Ti amo troppo per dirtelo, Che Dio ci Aiuti. 

Davide Silvestri: la vita privata

In passato Davide Silvestri è stato legato ad una ragazza di nome Valentina Mangili. In seguito l’attore e personaggio tv ha preferito vivere la sua vita privata con il massimo riserbo, e oggi non è chiaro se vi sia qualcuno di speciale nel suo cuore.

Davide Silvestri: le curiosità

– Ha dichiarato di aver subito un processo per rapina quando era giovane. “Facevo parte di una banda di bulletti e ho fatto una bravata. La cosa era meno grave di quello che sembrava. Era una bravata andata poi oltre, ma era davvero una sciocchezza al punto che, poi, non è successo nulla”, ha confessato a Vieni da Me.

– Ha un rapporto speciale con suo cugino Kekko Silvestre (cantante dei Modà da lui considerato come un fratello) con cui ha deciso di iniziare a produrre insieme della birra artigianale.

– Ha due chihuahua che si chiamano Birra e Pau.

– Una delle sue amiche è Karina Cascella.


Chi è Andrea Nicole Conte, la tronista che non vuole essere definita transgender

Chi è Nicola Pisu: dalla denuncia di Patrizia Mirigliani al suo passato difficile