Non tutti sanno chi è esattamente Alessia Costantino, la splendida dolce metà dell’ex concorrente del GF Vip 6 Davide Silvestri. Scopriamo la sua storia (con un tuffo nella sua vita privata)…

Alessia Costantino è la bellissima fidanzata di Davide Silvestri, volto noto al pubblico anche per la sua partecipazione ai reality L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Partiamo alla scoperta della sua storia, dietro e oltre le luci dello spettacolo che, inevitabilmente, hanno illuminato la sua vita privata al fianco del concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini!

Chi è Alessia Costantino e dove vive?

Alessia Costantino, la fidanzata di Davide Silvestri e, diversamente dalla sua dolce metà, non appartiene al mondo dello spettacolo. La sua biografia resta in gran parte avvolta nel massimo riserbo, ma sappiamo che vive in Brianza insieme al suo amato.

Davide Silvestri
Davide Silvestri

La vita privata di Alessia Costantino

Al pari della biografia, anche la vita privata di Alessia Costantino resta materia ignota al grande pubblico. Le pochissime informazioni emerse riguardano la sua storia d’amore con Davide Silvestri, in un dolce ritratto del loro rapporto trapelato durante la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip.

Alessia Costantino e Davide Silvestri

Alessia Costantino e Davide Silvestri sono una coppia felice e molto riservata. La fidanzata del concorrente del GF Vip 6 ha raccontato la sua gioia, ai microfoni del format Casa Chi, nel sentirsi dire per la prima volta “Ti amo“. Davide Silvestri lo ha fatto proprio nella Casa più spiata d’Italia, trovandosela davanti per una dolcissima e romantica sorpresa:

È stato un momento magico, non me l’aspettavo da parte di Davide, una reazione forte tanto è vero che il suo inginocchiarsi per me è stato una cosa incredibile (…). Non ho capito più nulla, non mi sembrava vero. Anche nei giorni successivi ho fatto fatica a realizzare“.

Nel corso del suo racconto sui social, Alessia Costantino ha anche rivelato un retroscena sul suo fidanzato: “Davide ha lasciato un video segreto per suo cugino Kekko (leader dei Modà, ndr) a casa, non l’ho visto nemmeno io, non so cosa ci sia dentro“…

Invece, in un’intervista a Chi, Silvestri ha dato l’annuncio del matrimonio tra i due, che sarà o a luglio 2022 o, più presumibilmente, a settembre dello stesso anno. “Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate” ha detto l’ex gieffino.

Altre 3 cose da sapere su Alessia Costantino

– Ha rivelato di non essere gelosa e di non aver modo di dubitare del compagno.

– Non ha un profilo Instagram.

– Il fidanzato la chiama Lilì.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Chi è Matteo Giunta, l’allenatore e futuro marito di Federica Pellegrini!

Chi è Imen Siar, la cantautrice che ha conquistato Tiziano Ferro