Lo ha annunciato ufficialmente, l’attore celebrerà presto le sue nozze con “Lilì” la sua compagna e inviterà due gieffini nel suo giorno speciale.

In occasione di un’intervista su Chi, Davide Silvestri ha annunciato le nozze con la sua compagna  Alessia Costantino. La coppia dovrebbe sposarsi a settembre ma l’ex gieffino sta cercando di anticipare a Luglio. Al suo matrimonio ci saranno solo Barù e Katia Ricciarelli tra gli invitati del GF Vip 6.

Le dichiarazioni di Davide Silvestri

matrimonio

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, Davide Silvestri annuncia le nozze con la sua Alessia. Come riporta Gossip e Tv, l’attore dichiara: “Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate“.

Poi svela chi saranno i gieffini invitati: “Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene“. Non è una sorpresa, infondo, l’ex gieffino lo aveva fatto capire anche a Verissimo: “Se sono pronto per diventare papà? Mi fa un po’ paura… credo che con lei farò di tutto. Sicuramente la devo tenere con me per tutta la vita. E’ una donna troppo bella e importante. La sposerò di sicuro, ve lo garantisco. La sposo perché è troppo bella. E’ una donna sincera, educata e profumatissima.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2022 11:21


Lutto nella musica: si è spento il noto cantante

Selvaggia Lucarelli: “Mio padre ha 88 anni e un tumore, il Covid gli ha tolto pezzi di vita”