Bello come il sole, anzi, come un dio: è così che il tenebroso Samy Youssef fa perdere la testa a migliaia di donne. Scopriamo la sua storia!

Samy Youssef è un modello egiziano che in Italia si è ritagliato un importante spazio. Il suo volto è assolutamente indimenticabile, dotato di un fascino pazzesco incorniciato in un fisico da urlo. Cosa dire di lui? Partiamo dalla sua biografia fino a toccare il suo ingresso nel piccolo schermo… che è legato a Temptation Island, dove è stato tentatore, nel 2019, nella versione Vip. Nel 2021, inoltre, lo vediamo anche nel cast del Grande Fratello Vip 6.

Chi è Samy Youssef, la biografia

Bastano pochi scatti a scatenare il delirio: è questo che accade a chi entra in contatto con il fascino mediorientale di Samy Youssef, modello egiziano che su Instagram lascia senza parole. La sua bellezza resta nella testa, e va dritta al cuore.

È nato nel 1995 a Sharm el-Sheikh e ha intrapreso la via della moda molto presto. Festeggia il compleanno il 15 settembre, segno zodiacale Vergine…

La sua infanzia è stata molto difficile, in quanto la sua famiglia era molto povera. Un giorno, quando aveva 15 anni, è stato messo a forza su un barcone dal padre e ha attraversato il Mar Mediterraneo. Fu uno dei tre della sua barca, composta in totale, a raggiungere le coste italiane, in particolare di Trapani in Sicilia. Per gli altri non ci fu nulla da fare…

Sebbene queste grandi avversità, una volta giunto in Italia non si è perso d’animo ed è diventato un modello famoso, tanto da approdare anche in tv. Fortunatamente grazie ai suoi proventi, di cui però non si hanno le cifre certe, riesce a mantenere la sua famiglia.

La vita privata di Samy Youssef

Non ci sono precise indicazioni sulla vita privata del modello, anche perché non sono presenti riferimenti a una relazione sui suoi social.

Instagram non restituisce chiarezza su una eventuale fidanzata, anche se per certo, nel 2019, è entrato nel ruolo di tentatore di Temptation Island Vip 2 da perfetto single.

Sappiamo che ha un nipote che adora e che ha condiviso un tenerissimo scatto con lui sul suo profilo, ma nulla di più! Samy abita a Milano, città in cui vive da tempo e lavora nel settore moda.

4 curiosità su Samy Youssef

-Il modello esibisce un fisico da capogiro ma non si intravedono tatuaggi…

-Adora il mare, i viaggi e la sua terra, il favoloso Egitto

-Ha un fratello più piccolo che ha presentato sui social come “il più bello”.

-Uno dei motti della sua vita, presente sul suo Instagram, la dice lunga sulla sua personalità energica e solare: “Essere se stessi è la vittoria più grande“.

Samy Youssef al Grande Fratello Vip: gli altri concorrenti

Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Francesca Cipriani, GianmariaAntinolfi, Giucas Casella, Davide Silvestri, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti, Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. Opinionisti dell’edizione Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, conduttore Alfonso Signorini. Nel corso della terza puntata viene eliminato all’ottava puntata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/youssef_samy95/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Chi è Valentina Nulli Augusti: da Temptation Island al GF Vip 6

Chi è Joana Lemos, la donna che ha fatto perdere la testa a Lapo Elkann