Conosciamo da vicino chi è Valentina Nulli Augusti, uscita da Temptation Island single, e con nessuna intenzione di tornare con Tommaso.

Valentina Nulli Augusti ha sentito l’esigenza di mettere alla prova la sua storia d’amore ed ha scelto di partecipare all’edizione 2021 di Temptation Island, in coppia con il suo fidanzato Tommaso. Nel corso del programma i due si sono confrontati, con il compagno, molto più giovane di lei, che ha deciso di approfondire la conoscenza della tentatrice Giulia. Alla fine i due sono usciti separati e la loro storia sembra essere finita. Ma chi è veramente Valentina? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Chi è Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti è nata a Roma il 30 agosto del 1981 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha studiato al Liceo Classico e successivamente si è laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Non sappiamo molto altro su di lei, né che lavoro faccia né quali siano i suoi interessi specifici. Una cosa però è nota, ovvero che le piace molto la vita mondana.

Valentina a Temptation Island 2021

Nel video di presentazione del programma, lei ha confessato di aver scritto a Temptation Island per via della gelosia patologica di Tommaso.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Nel corso del docu-reality i due si sono confrontati molto spesso. Tommaso è stato “tentato” da Giulia Cerini, e ha approfondito la sua conoscenza fino a livelli molto intimi. Sebbene questo Valentina ha sempre tentato di rimettere a posto la sua relazione, anche se la forte gelosia di Tommaso è stata un grande ostacolo. Nel falò di confronto finale lei ha deciso di lasciare Tommaso, mentre lui non era d’accordo.

Un mese dopo i fatti del programma, i due si sono riincontrati ma non sono tornati insieme. Ecco il video sui social con le sue parole:

Valentina Nulli Augusti, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata di Valentina abbiamo pochissime informazioni, sappiamo però che è stata sposata in passato con Stefano Pagani, e che è stata fidanzata con Tommaso Eletti per un anno e mezzo. Durante la loro esperienza a Temptation Island lei ha deciso di uscire separata dal programma, con il compagno che però aveva detto il contrario. Ora pare che sia single.

Valentina è inoltre presente sui social con un profilo Instagram che momentaneamente ha scelto di mantenere in modalità privata. Vive a Roma.

Valentina Nulli Augusti, 3 curiosità

-È una grande appassionata di sport e pratica tennis.

-Ama il mare e la buona compagnia.

-Uno dei suoi motti preferiti è “Le donne speciali sono complici e sorridono. Le altre competono e acidificano”.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Tutto sulla Divina Federica Pellegrini, che in carriera ha fatto incetta di medaglie!

Chi è Ariete, la giovanissima cantante di Anzio