Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore sudcoreano Wi Ha-joon: dalla sua curiosa fobia alla sua carriera nel mondo della musica e del cinema.

Wi Ha-joon è un giovane attore sudcoreano che ha raggiunto la fama intenzionale prendendo parte alla serie Netflix Squid Game (uscita nel 2021). Scopriamo cosa c’è da sapere sul celebre attore e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità inedite sul suo conto (come la sua stravagante fobia per l’acqua!)

Wi Ha-Joon
Fonte Foto: https://www.instagram.com/wi__wi__wi/

Chi è Wi Ha-joon: la biografia e la carriera

Wi Ha-joon è nato nella Contea di Wando, in Corea del Sud, il 5 agosto 1991 (sotto il segno zodiacale del Leone). Ha esordito giovanissimo come modello, cantante e attore, e tra i primi lavori televisivi a cui ha preso parte vi sono Something in the RainRomance Is a Bonus Book18 Again e Squid Game (dove ha ricoperto il ruolo del poliziotto Hwang Jun-ho).

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Wi Ha-joon: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Wi Ha-joon è estremamente riservato ma su Instagram appare spesso in compagnia di una ragazza che probabilmente è la sua fidanzata. L’attore è estremamente legato alla sua nipotina, anche lei ritratta spesso insieme a lui sui social.

Wi Ha-joon: le curiosità

– Ha la fobia del mondo acquatico e lui stesso ha rivelato che per lui le scene più difficili da girare in Squid Game sarebbero state quelle in cui è stato costretto ad immergersi totalmente in acqua.

– Ha dichiarato che il suo ruolo di poliziotto in Squid Game lo avrebbe fatto sentire “isolato” dagli altri membri del cast, con cui non avrebbe avuto molte occasioni per interagire durante le riprese.

– Pratica assiduamente sport per mantenersi in forma.

– Sa andare in bicicletta.

– Gli piace giocare a baseball e sui social sono presenti molti video in cui è ritratto mentre pratica questo sport.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/wi__wi__wi/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Quello che non sai su Jessica Hailé Selassié: la vita privata, i tatuaggi e l’amore per la moda

Chi è Valentina Nulli Augusti: da Temptation Island al GF Vip 6