Sapevate che Gianmaria Antinolfi ha una bellissima mamma che si chiama Esmeralda? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei.

Si chiama Esmeralda Vetromile ed è la madre di Gianmaria Antinolfi, uno dei protagonisti dell’edizione 2021 del Grande Fratello VIP. L’imprenditore napoletano che ha fatto tanto chiacchierare di sé ancora prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, può vantare alle sue spalle una meravigliosa famiglia capitanata proprio da mamma Esmeralda. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei, le sue origini, sulla sua vita privata e alcune curiosità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Esmeralda Ventromile ( e dove vive)

Sulla biografia di Esmeralda Vetromile al momento non abbiamo informazioni certe, non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che la donna è originaria di Napoli. Qui nella stessa città Esmeralda continua a vivere e lavorare. E’ infatti una nota imprenditrice e possiede una società di organizzazione di eventi ed è anche la proprietaria del circolo Rari Nantes di Napoli.

Esmeralda Ventromile, vita privata

Dal punto di vista sentimentale invece, sappiamo che Esmeralda è mamma di tre figli: Gianmaria Antinolfi, Francesco e Vera Perillo. Nonostante questi siano nati due relazioni differenti il legame fra i fratelli è molto forte. Attualmente non siamo a conoscenza se la donna abbia, o meno, una relazione in corso e da questo punto di vista mamma Esmeralda ci sembra essere un tipo decisamente riservato.

Esmeralda Vetromile, 3 curiosità

-Esmeralda Vetromile ai tempi della paparazzata fra suo figlio e Belen Rodriguez intervistata dal settimanale DiPiù aveva così confessato: “Chi se lo aspettava… E mi domando come finirà”.

-L’imprenditrice partenopea ha anche un profilo social su Instagram.

-Ama gli animali e possiede anche un cane.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmariaantinolfi/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Chi è Alessandro Pacchi, il cavaliere di Uomini e Donne Over

Chi sono i fratelli di Emma Bonino: tutto quello che c’è da sapere