Andiamo alla scoperta Alessandro Pacchi: ecco chi è veramente il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne.

Si chiama Alessandro Pacchi e si è presentato nello studio di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2021-2022. Qui il cavaliere del trono Over ha raccontato alle dame del parterre femminile di trovarsi sono in una fase di sospensione tra un parte della sua vita e la prossima che vivrà, sia a livello professionale che sentimentale. Cerchiamo allora di saperne di più sul suo conto: chi è Alessandro Pacchi, da dove viene, quanti anni ha e cosa fa nella vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Alessandro Pacchi, biografia

Sulla biografia di Alessandro Pacchi sappiamo che è nato il 7 ottobre del 1969 sotto il segno zodiacale della Bilancia. E’ originario di Foligno ma ha vissuto per molti anni dal suo paese natale e svolgendo la professione di broker assicurativo. Da da qualche anno a questa parte è invece rientrato in Umbria ed insieme ad alcuni suoi amici ha aperto un centro sportivo in cui si pratica il Paddle tennis anche se Alessandro stesso, al momento non lo definisce un lavoro bensì un hobby.

Alessandro Pacchi, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata del Cavaliere di Uomini e Donne sappiamo che ha alle spalle ha un matrimonio finito, è stata una storia lunga iniziata sui banchi dell’università e dopo di questa Alessandro ha vissuto anche altre storie che però non hanno funzionato e quindi al momento è ancora single.

Alessandro Pacchi, 4 curiosità

-Nella prima puntata di Uomini e Donne a cui ha partecipato, il cavaliere ha dichiarato che la dama Marika poteva essere di suo interesse.

-Alessandro ha anche un profilo social molto attivo su Instagram.

-E’ un tipo assai sportivo e ha partecipato anche a diverse maratone.

-Ama gli animali ed ha anche un cane.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Chi è Grazia Gabrielli, madre di Veronica e Irene Pivetti

Chi è Esmeralda, la mamma di Gianmaria Antinolfi