Giulia Greta Mastroianni è una splendida modella che avrebbe conquistato il cuore di Gianmaria Antinolfi, concorrente del GF Vip 6.

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 Gianmaria Antinolfi non ha fatto segreto di essere rimasto abbagliato dalla bellezza di Giulia Greta Mastroianni, una giovane modella che avrebbe conquistato il suo cuore. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua relazione con l’ex fiamma di Belen.

Giulia Greta Mastroianni: chi è

Non si sa molto di Giulia Greta Mastroianni, la modella che avrebbe conquistato il cuore di Gianmaria Antinolfi. Sui social la ragazza pubblica numerose foto dei suoi outfit e delle sue curve da capogiro, che le avrebbero consentito di lavorare come influencer e come indossatrice.

Gianmaria Antinolfi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmariaantinolfi/?hl=it

Giulia Greta Mastroianni e Gianmaria Antinolfi: la vita privata

Sui social la modella mantiene la sua vita privata dietro il massimo riserbo, ma durante la sesta edizione del GF Vip l’imprenditore Gianmaria Antinolfi ha confessato di provare dei sentimenti per lei. “Io ho tanta pazienza, lei mi ha detto ‘ti aspetto’ e va bene, poi mi ha detto ‘Mi prometti che torni?’ e io le ho detto ‘Entro con te nel cuore, ma vado a fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia, non so quanto tempo durerà”, ha dichiarato lui all’interno del reality show, e ancora: “Io non sono innamorato, non ho avuto il tempo di capire se sono innamorato o meno. Ma io ho un sentimento fortissimo però non so… Lei la sera prima di entrare mi ha detto una cosa molto importante, io non ho detto niente, probabilmente sento qualcosa di molto forte, ma siccome non sono sicuro al 100%. Io ho detto ti amo tre volte in vita mia e l’ho detto perché mi scoppiava qualcosa dentro, ho i miei tempi, magari dopo una settimana mi sarebbe venuto di dirlo”.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Imprenditore originario di Napoli (dove è nato il 30 giugno 1985 sotto il segno del Cancro) Gianmaria Antinolfi è balzato agli onori delle cronache rosa nel 2020, dopo esser stato paparazzato per la prima volta in compagnia della showgirl Belen Rodriguez (con cui ha vissuto un intenso quanto rapido flirt). A seguire l’imprenditore ha avuto delle liaison anche con Dayane Mello e Soleil Sorge (quest’ultima incontrata anche al GF Vip 6, a cui è approdata come concorrente).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianmariaantinolfi/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Chi è Carolina Crescentini, l’attrice dagli occhi di ghiaccio

Chi è Sebastiano Visini, in arte Sbard: tutto sul volto di “Voglio essere un mago!”