Sebastiano Visini, in arte Sbard, è uno dei maghi tra i “professori” della trasmissione “Voglio essere un mago!”. Scopriamo la sua storia, dalle origini al successo…

Si chiama Sebastiano Visini, mago esperto di micromagia e cartomagia tra i professori del format di Raul Cremona Voglio essere un mago!, insieme a colleghi come Jack Nobile e Hyde. Partiamo alla scoperta del suo mondo, tra “effetti speciali” e un talento che non passa inosservato. Ecco chi è Sbard, dalle origini al successo nei panni di “mago”.

Chi è Sebastiano Visini “Sbard” e dove vive?

Sebastiano Visini, in arte Sbard, è nato nel 1994 sotto il segno dello Scorpione e festeggia il compleanno il 21 novembre. Originario di Cattolica, vive a Santarcangelo, in Emilia-Romagna, e attraverso le informazioni condivise su Facebook si scopre che ha frequentato l’Istituto Tecnico Industriale “M. Curie”.

Sul web si presenta così: “Coltivo la passione per la magia da tantissimi anni. Specialmente amo la magia con le carte, la cartomagia. Anni fa ho aperto un canale YouTube per condividere la mia passione anche con gli altri”. Sbard è tra i prof del programma Voglio essere un mago!, il reality-talent di Rai 2 con Raul Cremona al timone e dedicato a giovani “apprendisti” maghi.

La vita privata di Sebastiano Visini

La vita privata di Sbard non è nota, ma su YouTube ha svelato, tempo fa, di essere single. Non è chiaro se attualmente sia fidanzato oppure no, e neppure i social aiutano a risolvere il “mistero”. Su Instagram, dove è seguito da migliaia di follower, non trapela nulla di nitido sulla sua storia personale e sul suo percorso sentimentale lontano dal mondo della magia

Sebastiano Visini, in arte Sbard: altre 3 cose da sapere

– Ha presentato un gioco di magia a Soliti Ignoti.

– Si presenta così nel suo canale YouTube: “Ciao a tutti ragazzi! Sono un giovane ragazzo che ama la magia, soprattutto con carte e spero di trasmettervi la mia passione“…

– La genesi del suo nome d’arte? “Mio babbo da piccolo mi prendeva in giro chiamandomi ‘Sbard’, non so perché, era il soprannome che mi aveva dato. Quindi, quando ho aperto il canale, alla fine mi è venuto in mente quello”

Fonte foto: https://www.instagram.com/sbard95/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Chi è Giulia Greta Mastroianni, che ha stregato Gianmaria Antinolfi

Chi è Erika Mattina: la storia, tra amore e pregiudizi