Sul profilo di Luiza Krivonogikh, presunta figlia “segreta” di Putin, si allungano ombre e curiosità. Chi è e perché avrebbe lasciato i social dopo l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Nel 2022, all’età di 18 anni e con un Instagram seguito da oltre 80mila follower, Luiza Krivonogikh avrebbe abbandonato i social chiudendo le porte agli occhi curiosi di tanti e agli insulti incassati dopo la. decisione del presunto padre, Vladimir Putin, di invadere l’Ucraina. Ecco cosa si sa della sua storia, dalla biografia alla vita privata…

Chi è Luiza Krivonogikh e dove vive?

Luiza Krivonogikh è stata insultata pesantemente per le azioni del presunto padre nella guerra con l’Ucraina. Originaria della Russia, dove vive, sarebbe la figlia illegittima di Putin, il leader del Cremlino che nel 2022 ha ordinato l’invasione contro Kiev.

Parallelamente all’esplosione della guerra, colei che sarebbe “l’erede segreta” di Vladimir Putin, dopo aver incassato una valanga di offese e minacce sui social nei primi giorni dell’offensiva di Mosca, avrebbe deciso di chiudere il suo profilo Instagram nonostante un seguito di decine di migliaia di follower…

Sappiamo che al momento dell’avvio del conflitto tra Russia e Ucraina lei avrebbe compiuto già 18 anni, e che sarebbe nata nel 2003, il 3 marzo sotto il segno dei Pesci, a San Pietroburgo. Famosa influencer sui social, è conosciuta anche come Luiza Rostova o Elizaveta Krivonogikh.

La vita privata di Luiza Krivonogikh

Luiza Krivonogikh è nota nel mondo come “figlia illegittima di Putin”, ma cosa si sa della sua vita privata? Non è chiaro se sia single o no, ma quel che emerge è una parte della sua storia familiare che resta comunque immersa in un certo alone di mistero.

Secondo quanto riportato dalle principali testate internazionali, sarebbe nata da una relazione clandestina tra Vladimir Putine e la miliardaria Svetlana Krivonogikh. Una liaison che si sarebbe consumata all’ombra del Cremlino tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000.

Sulla paternità non sarebbe mai arrivata alcuna conferma, ma la somiglianza tra Luiza Krivonogikh e il presidente russo Vladimir Putin ne sarebbe una prova che non passa inosservata. La madre sarebbe una ex donna delle pulizie diventata ricchissima, indicata dalle cronache rosa di Mosca come presunta ex amante del leader.

Luiza Krivonogikh terza figlia “segreta” di Putin

Se il legame di sangue fosse vero, Luiza Krivonogikh sarebbe la terza dei sette figli dello ‘zar‘. Putin, infatti, per circa 30 anni è stato sposato con Ljudmila Putina, ex moglie dalla quale ha certamente avuto le prime figlieMarija Putina (classe 1985) e Ekaterina Putina (1986).

Secondo i gossip, Putin si sarebbe rifatto una vita sentimentale al fianco dell’ex ginnasta e modella Alina Kabaeva, presunta compagna dalla quale avrebbe avuto altri quattro figli: Dimitry, nato nel 2009, una secondogenita nel 2012 e due gemelle.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2022


Marco Fantini: ecco chi è il futuro marito di Beatrice Valli

Chi è Beatrice Valli, la corteggiatrice che ha rubato il cuore al suo tronista