Katie Price è un volto tv britannico che ha fatto discutere per i suoi numerosi ritocchi e la sua vita privata. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Katia Price è una scrittrice, una cantante, un personaggio tv e persino un’attrice. Pur avendo avuto una carriera poliedrica ha scatenato bufere e dichiarato bancarotta e, nel 2022, ha ricevuto critiche persino dalla sua famiglia per i suoi numerosi ritocchi di chirurgia plastica. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sui suoi matrimoni falliti e sulla sua vita privata.

Chi è Katie Price: la carriera

Nata Brighton (in Inghilterra) il 22 maggio 1978 (sotto il segno zodiacale del Toro) Katie Price – il cui nome di battesimo è Katrina Amy Alexandra Alexis – si è fatta conoscere nel Regno Unito come scrittrice e volto televisivo. Nel 1996 ha debuttato come modella e ha partecipato alla terza stagione dello show I’m a Celebrity … Get Me out of Here!.

Successivamente è stata vincitrice di Celebrity Big Brother, ha partecipato alla seconda edizione dell’Eurovision Song Contest ed è stata inserita nella lista degli autori di best seller più celebri del Regno Unito (ha scritto numerosi romanzi e autobiografie, come Being Jordan, Reborn e Love, Lipstick and Lies). Ha recitato in tre film: Dream Team, Footbalers’ Wives e Sharknado 5. Ha anche pubblicato un album musicale (nel 2006), A Whole New World. Nel 2019 ha dichiarato pubblicamente la bancarotta confessando di aver dilapidato un patrimonio pari a 45 milioni di sterline (e arrivando ad essere perseguitata dal fisco).

Katie Price: la vita privata

Katie Price è stata sposata in tutto tre volte e ha avuto in tutto cinque figli. Dal 2005 al 2009 è stata sposata con Peter Andre, cantante con cui ha avuto i figli Princess Tiaamii Crystal e Junios Savva. Dal 2010 al 2012 è stata sposata con il cultore di arti marziali Alex Reid e, dal 2013 al 2021, è stata sposata con Kieran Hayler, con cui ha avuto i figli Bunny Hayler e Jett Riviera. Nel 2002 ha avuto un figlio, Harvey Price, nato dalla sua relazione con l’ex calciatore Dwight Yorke. Harvey è autistico e affetto dalla sindrome di Prader-Willi. Suo padre non l’ha mai riconosciuto come figlio suo e non ha avuto alcun ruolo nella sua crescita.

Nel 2022 Katie Price si è legata al PR e modello Carl Woods, con cui vive negli Stati Uniti.

Katie Price: chi è il fidanzato Carl Woods

Non è dato sapere esattamente dove e quando sia nato il fidanzato dell’ex modella, quel che è certo è che è conosciuto come personaggio televisivo (nel 2016 ha partecipato a Love Island), come PR e come modello. La storia tra i due è iniziata nel 2021, all’indomani della rottura tra Katie Price e il suo terzo marito. Woods – secondo indiscrezioni – avrebbe cercato di farsi conoscere come sosia di Channing Tatum nel Regno Unito.

Katie Price: le curiosità

– Si è sottoposta a ben 14 interventi di chirurgia plastica al seno. La sua famiglia ha rilasciato una dichiarazione al Mirror dicendosi “inorridita” per questa scelta dell’ex top model.

– Ha un chihuahua di nome Buddy e un gatto di razza Sphynx.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Su Instagram condivide con i fan le foto e i retroscena della sua quotidianità e della vita con i figli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2022


Tutto quello che non sai su Eve Jobs, figlia di Steve Jobs

12 curiosità su Francesca Michielin: dall’amore per la musica alla sua passione per Alberto Angela