Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Eve Jobs, la figlia più piccola di Steve Jobs con la passione dell’equitazione.

Eve Jobs è la figlia minore del magnate Steve Jobs e della sua seconda moglie, Laurene Powell. Negli Stati Uniti è conosciuta come modella e campionessa d’equitazione, attività a cui si è dedicata fin da quando era bambina. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Eve Jobs: la carriera

Nata il 9 luglio 1998 (sotto il segno zodiacale del Cancro) Eve Jobs è conosciuta come modella e cavallerizza negli Stati Uniti. Inoltre è figlia del magnate e fondatore della Apple, Steve Jobs. Nel 2019 ha vinto la medaglia di bronzo nell’equitazione ai Giochi Panamericani e intanto si è fatta conoscere anche come modella e influencer attraverso i social. Nel 2021 ha firmato un contratto con la Dna Models e ha iniziato a partecipare alle sue prime sfilate. Alla sua carriera di modella ha affiancato gli studi a Parigi e si è laureata presso la Stanford University della California.

Eve Jobs: la vita privata

Eve è figlia di Steve Jobs e della sua seconda moglie, Laurene Powell. Ha due fratelli maggiori, Reed e Erin, e sembra che avesse un rapporto speciale con il padre (scomparso nel 2011). Dopo la morte di Steve Jobs, sua madre Laurene ha confessato pubblicamente di non voler lasciare nulla del suo impero milionario ai figli: “Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi…Non lascerò nulla alla mia famiglia. I miei figli lo sanno. Se vivo abbastanza a lungo questa eredità finirà con me”, ha annunciato Lauren Powell al New York Times.

Fino al 2019 Eve è stata legata al cavaliere Eugenio Garza Perez e successivamente si è sparsa la voce che fosse fidanzata con l’attore Timothée Chalamet (ma l’indiscrezione non ha mai ricevuto conferme). Successivamente (nel 2021) la modella si è fidanzata con Harry Husdon, cantante e migliore amico di Kylie Jenner.

Eve Jobs: le curiosità

– Da sempre ha una grande passione per i cavalli ed è andata sul suo primo pony a soli 2 anni.

– Ama l’Italia e la Francia e vi si reca ogni volta che può.

– Il suo disco preferito è The Freewhelin’ di Bob Dylan.

– Su Instagram è solita condividere con i fan molte foto riguardanti la sua più grande passione: l’equitazione.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2022 11:17


Chi è Biagio D’Anelli: tutto quello che non sai sulla sua storia

Tutto quello che non sai su Katie Price: dai ritocchini alla bancarotta