Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’architetto ed influencer Filippo Fiora, migliore amico di Chiara Ferragni.

Filippo Fiora è un architetto e designer che da sempre è appassionato di moda e che infatti ha creato il blog TheThreeF.com, dedicato alla moda e ai suoi outfit preferiti. Fin dai tempi del liceo Filippo Fiora è amico dell’influencer Chiara Ferragni, che sui social non perde occasione per dedicargli tutto il suo affetto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Filippo Fiora: chi è

Classe 1987, Filippo Fiora si è laureato in Architettura al Politecnico di Torino. Dopo aver fondato il blog TheThreeF.com (dove dispensa consigli di moda) è diventato trend-setter e brand ambassador per numerosi marchi di lusso. Grazie al successo ottenuto dal blog nel 2015, Insieme al collega Filippo Cirulli ha creato il brand di scarpe maschili EDHÈN Milano.

Filippo Fiora
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Filippo Fiora e Chiara Ferragni: l’amicizia

Filippo Fiora è legato alla concittadina influencer Chiara Ferragni fin dai tempi del liceo. La stessa influencer ha svelato di aver conosciuto quello che sarebbe poi diventato il suo migliore amico durante il suo primo giorno di scuola:

“Nel mio primo giorno di liceo ho conosciuto il mio migliore amico, Filippo Fiora. In questi 20 anni è sempre stato al mio fianco: un amico fedele che può capire quello che penso solo guardandomi negli occhi e può sempre trovare le parole per confortarmi. Abbiamo passato tutta la vita assieme e sono così eccitata per tutto quello che verrà. Ti voglio bene topino mio, e grazie davvero per tutto quello che hai fatto e fai per me”, ha scritto l’influencer in un post dedicato a Fiora.

Filippo Fiora: la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata Filippo Fiora su Instagram è estremamente riservato e non chiaro se ci sia qualcuno di speciale al suo fianco. L’influencer oggi abita a Milano ma è molto legato alla sua città natale, Cremona, dove torna ogni volta che può.

Filippo Fiora: le curiosità

– Tra le sue migliori amiche vi sono Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, con cui ama trascorrere il suo tempo libero e le vacanze estive.

– Il nome del suo blog, The Three F, è legato alle iniziali del suo nome e significa “Filippo Fiora Fashionista”.

– Uno dei suoi migliori amici è Filippo Cirulli, suo fidanzato collaboratore con cui ha fondato EDHÈN Milano.

– Ama viaggiare e trascorrere il suo tempo libero in location mozzafiato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Quello che non sai su Grimes, fidanzata di Elon Musk: dai tatuaggi “alieni” al curioso nome del figlio

Chi è Loretta Goggi? Vita privata e carriera di un’artista poliedrica