Autrice di The Fashion Fruit, Veronica Ferraro è sicuramente un punto di riferimento per tutte le giovani amanti della moda. Scopriamo tutte le curiosità su di lei!
Classe 1987, Veronica Ferraro è una delle più apprezzate e seguite fashion blogger italiane. Grazie al suo stile classico, elegante e allo stesso tempo sportivo, è riuscita a conquistare il mondo dei social diventando una delle influencer più amate insieme alle sue colleghe Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger di The Fashion fruit e sulla sua vita privata!
Veronica Ferraro: 5 cose che non sai sulla fashion blogger
– Il colore che preferisce indossare è il nero, e soprattutto la sera porta abiti di questo colore.
– Ama fare sport e pratica fitness insieme al suo fidanzato. A Vanity Fair ha raccontato: “Il fitness è una delle mie passioni più grandi, e sto cercando di comunicarlo sempre più attraverso il mio blog. Mi alleno molto insieme al mio ragazzo perché ci sproniamo a vicenda, vado in palestra quasi tutti i giorni quando sono a Milano, e curo molto la mia alimentazione.”

– Ha un cane che porta sempre con sé e che si chiama Amelia.
– Adora il make up ma solitamente, visto che si allena spesso, utilizza soltanto una bb cream e un velo di mascara.
– Ha svaria tatuaggi tra cui un piccolo cuore, un’aquila e alcune frasi.
Veronica Ferraro è sposata? La vita privata della fashion blogger
Veronica Ferraro è fidanzata con Giorgio Merlino, personal trainer conosciuto a Ibiza nel 2012. La coppia convive a Milano con la loro cagnolina, Amelia, ma viaggiano spessissimo soprattutto per via del lavoro della fashion blogger.
Secondo alcune indiscrezioni Veronica Ferraro e il fidanzato avrebbero deciso di sposarsi in segreto in Grecia, con una romantica cerimonia per pochi intimi.
Per la blogger, il fidanzato è stato molto importante durante la sua rinascita: lei era molto fragile psicologicamente, ma Giorgio era sempre pronto a supportarla. Al Corriere della Sera, ha raccontato: “Fin da bambina ero vittima della pigrizia e dei junk food; mangiavo male, mi addormentavo spesso durante il giorno e mi sentivo sempre senza energie. Fino a quando dopo una foto scattata all’estero capì che qualcosa doveva cambiare“.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/veronicaferraro/