Nicola Ippoliti è stato lo storico ex fidanzato di Soleil Sorge: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla loro storia naufragata.

Nicola Ippoliti è un odontoiatra balzato agli onori delle cronache rosa per alcune delle sue dichiarazioni in merito a Soleil Sorge, l’influencer con cui ha avuto una storia d’amore da giovanissimo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua passata liaison con Soleil.

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Chi è Nicola Ippoliti: la carriera

Classe 1991, Nicola Ippoliti è un odontoiatra che opera a Roma, Avezzano, Napoli e Milano. Prima di laurearsi in Odontoiatria e protesi dentaria lavorava come indossatore e forse proprio grazie a questo lavoro ha incontrato per la prima volta l’influencer Soleil Sorge, con cui ha vissuto un’importante liaison quando era ancora giovanissimo.

Nicola Ippoliti e Soleil Sorge: la storia d’amore

Nicola Ippoliti ha svelato a DiPiù Tv che la sua storia d’amore con l’influencer avrebbe avuto inizio quando lui aveva 22 anni e lei 19. All’epoca Soleil sarebbe stata fidanzata con un calciatore che avrebbe lasciato proprio per lo stesso Ippoliti: “Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico. La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…”, ha affermato l’odontoiatra. La storia tra i due sarebbe naufragata a causa della loro tenera età, ma Ippoliti ha dichiarato di conservare un ottimo ricordo di Soleil e di sua madre, Wendy Kay.

In seguito alla storia d’amore con Nicola Ippoliti Soleil Sorge è stata legata ad alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, mentre non è chiaro se l’odontoiatra abbia ritrovato la felicità accanto a qualcuno di speciale. Su Instagram è solito condividere con i fan i retroscena del suo lavoro come odontoiatra e medico estetico.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Tutto quello che non sai su Gaia Parma, testimonial dei gioielli Chiara Ferragni

3 curiosità su Shalana Santana, la moglie di Massimiliano Gallo