Dylan Meyer è una sceneggiatrice statunitense legata sentimentalmente all’attrice Kristen Stewart: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Dylan Meyer è una famosa sceneggiatrice americana balzata agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con l’attrice Kristen Stewart. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua liaison con il celebre volto di Twilight, che ha ammesso di essere follemente innamorata di lei.

Dylan Meyer
Fonte Foto: https://www.instagram.com/spillzdylz/

Chi è Dylan Meyer: la carriera

Classe 1987, Dylan Meyer lavora come attrice e sceneggiatrice. Nel 2016 ha scritto e prodotto il film Netflix XOXO e a seguire ha lavorato anche alla sceneggiatura di Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, An American Pickle, Wrestling isn’t wrestling e Loose Ends. Non è chiaro dove la sceneggiatrice abiti o quale percorso di studi abbia frequentato.

Dylan Meyer: la vita privata

Nel 2019 Dylan Meyer si è legata sentimentalmente all’attrice Kristen Stewart, che non ha fatto segreto di essere follemente innamorata di lei. Le due si sarebbero incontrate sul set di un film e a seguire si sarebbero viste per caso ad una festa di compleanno. “Il giorno in cui l’ho incontrata, tutte le scommesse erano saltate. Ero tipo ‘Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?'”, ha confessato l’attrice a Elle. Nel 2021 le due hanno annunciato di essere intenzionate a convolare a nozze.

Chi è Kristen Stewart

Nata il 9 aprile 1990 (sotto il segno dell’Ariete) a Los Angeles, Kristen Stewart è una famosissima attrice. A lanciarla verso il successo internazionale è stato la saga di Twilight, seguita da innumerevoli ruoli che le sono valsi premi e riconoscimenti. Dopo una liaison con l’ex collega Robert Pattinson e una con il regista Rupert Sanders, Kristen Stewart è stata legata alla produttrice Alicia Cargile, alla cantante Soko e alla cantante St. Vincent. Dal 2019 l’attrice ha iniziato a frequentare la Meyer, con cui la storia d’amore è ben presto diventata importante.

Dylan Meyer: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Ha un gatto di nome Snack e un piccolo cinghiale di nome Peanut.

– Ama viaggiare in giro per il mondo e trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi amici.

– Sa suonare il basso.

– Ama colorare i suoi capelli (li ha avuti rosa, rossi e blu).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spillzdylz/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Chi è Nina Moric? Tutto sulla modella croata senza peli sulla lingua

Tutto quello che non sai su Benedetta Craveri, saggista e critica letteraria