Dylan Meyer è una sceneggiatrice statunitense legata sentimentalmente all’attrice Kristen Stewart: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Dylan Meyer è una famosa sceneggiatrice americana balzata agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con l’attrice Kristen Stewart. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua liaison con il celebre volto di Twilight, che ha ammesso di essere follemente innamorata di lei.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Dylan Meyer
Fonte Foto: https://www.instagram.com/spillzdylz/

Chi è Dylan Meyer: la carriera

Classe 1987, Dylan Meyer lavora come attrice e sceneggiatrice. Nel 2016 ha scritto e prodotto il film Netflix XOXO e a seguire ha lavorato anche alla sceneggiatura di Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, An American Pickle, Wrestling isn’t wrestling e Loose Ends. Non è chiaro dove la sceneggiatrice abiti o quale percorso di studi abbia frequentato.

Dylan Meyer: la vita privata

Nel 2019 Dylan Meyer si è legata sentimentalmente all’attrice Kristen Stewart, che non ha fatto segreto di essere follemente innamorata di lei. Le due si sarebbero incontrate sul set di un film e a seguire si sarebbero viste per caso ad una festa di compleanno. “Il giorno in cui l’ho incontrata, tutte le scommesse erano saltate. Ero tipo ‘Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?'”, ha confessato l’attrice a Elle. Nel 2021 le due hanno annunciato di essere intenzionate a convolare a nozze.

Chi è Kristen Stewart

Nata il 9 aprile 1990 (sotto il segno dell’Ariete) a Los Angeles, Kristen Stewart è una famosissima attrice. A lanciarla verso il successo internazionale è stato la saga di Twilight, seguita da innumerevoli ruoli che le sono valsi premi e riconoscimenti. Dopo una liaison con l’ex collega Robert Pattinson e una con il regista Rupert Sanders, Kristen Stewart è stata legata alla produttrice Alicia Cargile, alla cantante Soko e alla cantante St. Vincent. Dal 2019 l’attrice ha iniziato a frequentare la Meyer, con cui la storia d’amore è ben presto diventata importante.

Dylan Meyer: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Ha un gatto di nome Snack e un piccolo cinghiale di nome Peanut.

– Ama viaggiare in giro per il mondo e trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi amici.

– Sa suonare il basso.

– Ama colorare i suoi capelli (li ha avuti rosa, rossi e blu).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spillzdylz/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Chi è Nina Moric? Tutto sulla modella croata senza peli sulla lingua

Tutto quello che non sai su Benedetta Craveri, saggista e critica letteraria