Andiamo alla scoperta di Giulia Cerini, la bellissima tentatrice di Temptation Island 2021: vita privata e curiosità.

Bionda, occhi grandi e fisico scolpito Giulia Cerini ha fatto perdere la testa ad uno dei fidanzati del villaggio di Temptation Island 2021. Nei panni di tentatrice single la ragazza ha catturato subito le attenzioni del giovanissimo e insospettabile Tommaso Eletti (il fidanzato di Valentina Nulli Augusti) e con il quale si è anche lasciata andare ad un bacio. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è Giulia Cerini, quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Giulia Cerini

Sulla biografia di Giulia Cerini al momento non abbiamo molte informazioni Sappiamo solamente che è nata nel 1996 nel mese di Giugno ed ha origini romane. Sul suo percorso di studi scopriamo invece dai suoi profili social, che è una giovane studentessa di Ingegneria edile ma nel contempo lavora anche come modella.

Giulia Cerini, vita privata ( e dove vive)

Sulla vita privata di Giulia Cerini non abbiamo al momento alcuna informazione. Sappiamo solamente che la modella vive a Roma e che durante la sua partecipazione a Temptation Island nel 2021, si è dichiarata single. La bella Giulia proprio nel villaggio dei fidanzati ha conquistato Tommaso Eletti con il quale oltre ad una certa sintonia, si è scambiata anche un bacio.

Giulia Cerini è inoltre molto attiva anche sui social, in particolare su Instagram, dove vanta già un discreto seguito e dove racimola like e complimenti ad ogni foto. Dunque se non è impegnata siamo certi che i corteggiatori non le manchino affatto.

Giulia Cerini, 2 curiosità

-Fra le sue passioni ci sono la moda e i viaggi.

-Giulia Cerini ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


Chi è Sergio Busquets, il capitano della nazionale spagnola

Chi è Alvaro Morata, calciatore della Juventus e della Nazionale spagnola