Dagli studi in scienze della comunicazione al mondo della comicità: tutto quello che c’è da sapere sul comico e cabarettista Tommaso Faoro.

Tommaso Faoro è un giovane comico e cabarettista originario di Padova. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo della comicità e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità che lo hanno interessato da quando è approdato nel mondo tv.

Tommaso Faoro
Fonte Foto: https://www.facebook.com/tommaso.faoro

Chi è Tommaso Faoro: la biografia e la carriera

Classe 1997, Tommaso Faoro è un comico originario di Padova. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Padova e, dopo aver lavorato come cabarettista in alcuni locali e teatri della sua regione (come il Teatro l’Avogaria di Venezia e il Fishmarket club della sua città natale), ha aperto alcuni spettacoli comici di Daniele Fabbri, Pietro Sparacino, Nicolò Falcone, Stefano Rapone, Renato Minutolo e Luca Ravenna. Nel 2019 ha realizzato dei monologhi per lo show Stand Up Comedy ed è entrato a far parte dello show Battute? su Rai2.

Tommaso Faoro: la vita privata del comico

Per quanto riguarda la sua vita privata Tommaso Faoro è estremamente riservato sui social e infatti non è chiaro se ci sia qualcuno di speciale nel suo cuore. Il cabarettista vive a Mestre.

Tommaso Faoro: le curiosità

– Alcuni dei suoi monologhi comici su Mestre hanno scatenato un putiferio in rete e molti mestrini si sono scagliati contro di lui.

– Uno dei suoi idoli è il comico Norm Macdonald.

– Il suo sogno è lavorare nel mondo della radio.

– Su Instagram ama condividere con i fan i retroscena del suo lavoro e uno dei suoi grandi amori: la cucina.

– Ha una vera e propria collezione di camicie a quadri di flanella.

– Ama il cinema e il mondo dello spettacolo e sui social condivide alcuni dei suoi consigli cinematografici con i fan.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/tommaso.faoro

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Chi è Toni Bonji: tutto quello che non sai sul comico e cabarettista

Chi è Ainett Stephens, l’ex gatta nera della tv