Conosciamo da vicino chi è Nicola Radici, l’uomo che ha rubato il cuore ad Ainett Stephens, l’ex gatta nera della tv.

Nicola Radici è un uomo che ha lavorato sempre lontano dalle luci della ribalta ma nonostante ciò il suo nome è apparso spesso sulle pagine di cronaca rosa perché è convolato a nozze, dopo molti anni di fidanzamento, con la bellissima Ainett Stephens. L’uomo è infatti sentimentalmente all’ ex gatta nera del piccolo schermo ed insieme hanno costruito anche una splendida famiglia. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui e sulla sua vita privata: ecco chi è veramente Nicola Radici, quanti anni ha, le sue origini e quale è la sua professione.

Chi è Nicola Radici

Sulla biografia di Nicola Radici al momento non abbiamo informazioni ben precise. Sappiamo però che l’uomo è nato a Bergamo nel 1973 ma non si conosce il suo segno zodiacale. Nella vita Nicola è un imprenditore sportivo e dirigente del Forlì Calcio e nel suo passato può annoverare numerosi collaborazioni con importanti realtà del settore come: l’Atalanta e l’Albinoleffe.

Nicola Radici, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Nicola Radici, non si conosce con esattezza dove l’uomo viva né a quanto ammonti il suo patrimonio personale mentre sul fronte sentimentale è noto che l’imprenditore italiano, dopo ben 9 anni di fidanzamento, è convolato a nozze il 3 settembre del 2015 con Ainett Stephens. Quest’ultima poi, il 18 ottobre dello stesso anno ha dato alla luce il loro primogenito che hanno chiamato, Christopher.

Per Nicola in realtà, si è trattato del suo secondo figlio dato che in passato era già divenuto padre di Jacopo, nato però da una relazione precedente. Radici è anche presente sui social network con un profilo su Instagram in cui spesso ha condiviso scatti proprio insieme ai suoi due figli.

Chi è Ainett Stephens, la moglie di Nicola Radici

Ainett Stephens è nata in Venezuela il 28 gennaio del 1982 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Bellezza e fisico statuario le hanno permesso di lavorare molto presto nel mondo della moda e nel 2000 si è classificata tra le dieci semifinaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela.

Dopo una carriera come modella di intimo in tutto il Sudamerica ha deciso poi, di trasferirsi in Italia nel 2004 dove ha frequentato il Corso di Laurea in Scienze della comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel bel Paese Ainett Stephens ha lavorato sia come modella ma anche sul piccolo schermo ed uno dei ruoli che l’ha resa più popolare è stato proprio quello della gatta nera nel quiz televisivo, Mercante in fiera condotto da Pino Insegno su Italia1.

ultimo aggiornamento: 09-09-2021


Chi è Blanco, il rapper bresciano di Notti in bianco

Tutto su Aldo Montano, campione olimpico di scherma