Non tutti sanno che nel cuore di Gabriel Garko, da sempre, ci sono 3 donne speciali oltre alla sua mamma: scopriamo tutto sulle sorelle dell’attore, Nadia, Sonia e Laura Oliviero!

Una di loro gli somiglia in modo impressionante, ma chi sono esattamente le sorelle di Gabriel Garko? Si chiamano Sonia, Nadia e Laura Oliviero, le prime due maggiori e la terza più piccola dell’attore. Riservatissime e legatissime alla famiglia e al loro unico fratello maschio, hanno sorpreso Gabriel Garko durante una puntata di Verissimo raccontando alcuni aneddoti della loro bella storia familiare

Chi sono Nadia, Sonia e Laura Oliviero?

Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, è cresciuto con tre sorelle femmine: Nadia, la più grande, Sonia e infine Laura. Quest’ultima, professione make-up artist, è nata nel 1975, 3 anni dopo l’attore, e su Instagram ha fatto impazzire tutti per la loro straordinaria somiglianza! Laura Oliviero è anche la sorella di cui si hanno più informazioni: è una truccatrice esperta, specializzata in trucco correttivo, fotografico, teatrale e cinetelevisivo, oltre che in trucco d’epoca ed effetti speciali.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Gabriel Garko
Gabriel Garko

La vita privata di Nadia, Sonia e Laura Oliviero

Non si conosce molto della vita privata delle sorelle di Gabriel Garko, anche perché conducono un’esistenza lontana dai riflettori dello spettacolo. I genitori sono Claudio OlivieroIsabella Garchio, rispettivamente di origine veneta e siciliana. La loro famiglia è stata colpita da un grave lutto: il padre Claudio, infatti, è morto il 27 aprile 2021 e l’attore gli ha dedicato uno struggente post sui social. Il genitore era un ex pasticciere e da tempo lottava contro una grave malattia.

Gabriel Garko: la lettera delle sorelle Nadia, Sonia e Laura

Durante la puntata di Verissimo del 3 ottobre 2021, le sorelle di Gabriel Garko gli hanno riservato una toccante sorpresa con una lettera, missiva che l’attore ha letto davanti alle telecamere e che sintetizza il loro profondo legame.

Sonia Oliviero aveva 3 anni e mezzo quando la mamma era in dolce attesa del fratello Gabriel. Laura ha raccontato di aver sempre avuto una grande complicità con l’attore, ricordando le loro marachelle. Nadia Oliviero, la maggiore dei fratelli, aveva 10 anni quando è nato Gabriel Garko e di lui ha dipinto un curioso ritratto: “A 9 mesi già camminava, nonno Gaetano lo chiamava ‘Carnera’ come il pugile“. “Abbiamo un bellissimo rapporto, ci sentiamo sempre, è una bella famiglia. Mi hanno sempre protetto“, ha rivelato l’attore.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Tutto su Luca Bizzarri: le curiosità e la vita privata dell’attore comico italiano

Le curiosità sull’affascinante Melissa Greta Marchetto