Da quando Raffaella Fico è entrata al Grande Fratello Vip 6, si è scatenata la caccia all’indizio su un possibile amore fuori dalla Casa. La risposta ha un nome: Piero Neri.

Secondo i gossip, la storia d’amore tra Piero Neri e Raffaella Fico sarebbe iniziata al riparo dai riflettori e il fidanzato della concorrente del GF Vip 6 sarebbe lontano anni luce dal mondo dello spettacolo. Cerchiamo di capire di più sulla sua identità, andando a ripercorrere tutte le informazioni che finora sono emerse sulla sua biografia e sulla sua vita privata.

Chi è Piero Neri e dove vive?

Il fidanzato di Raffaella Fico, Piero Neri, vive a Forte dei Marmi (Lucca) e secondo alcune indiscrezioni sarebbe parte di una famiglia benestante forse originaria di Livorno. La sua identità sfugge in gran parte all’occhio delle cronache rosa, nonostante la storia d’amore con la concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed ex compagna di Mario Balotelli.

RAFFAELLA FICO
RAFFAELLA FICO

Stando agli indizi trapelati sul suo conto, Piero Neri sarebbe un affermato e facoltoso imprenditore, con una carriera e un percorso personale del tutto lontano dal mondo dello spettacolo.

La vita privata di Piero Neri

Non è emerso nulla sulla vita privata di Piero Neri al di là dei gossip sulla sua relazione con Raffaella Fico, almeno fino alla partecipazione della ragazza al Grande Fratello Vio. Fino a quel momento le cronache rosa non riportavano dettagli utili a restituire un ritratto più approfondito della sua esistenza, però dopo l’ingresso di Raffaella nella casa ecco che una ex di Piero, Valentina Colombi, è venuta allo scoperto. Con lei, dopo vari tira e molla, la storia è finita ed è cominciata quella con la gieffina.

Piero non ha profili Instagram o Facebook che possano rispondere ad altre curiosità.

Piero Neri e Raffaella Fico

A parlare della storia d’amore con la gieffina è stato Alfonso Signorini, secondo cui la Fico avrebbe “mentito” prima di entrare nel reality da lui condotto: “Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi (…). Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata…”.

In realtà, l’informazione passata dal conduttore del GF Vip 6 non sarebbe stata del tutto inedita. A Fanpage, poco prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, la modella avrebbe dichiarato apertamente di varcare la famosa “porta rossa” del programma non da single, e si sarebbe detta “innamorata e super felice“.

Durante la partecipazione al GF Vip, Piero Neri ha fatto una sorpresa a Raffaella e in quel frangente l’uomo ha raccontato che la ragazza gli ha salvato la vita. Letteralmente: l’uomo ha infatti rischiato di affogare in mare e soltanto la prontezza di riflessi di Raffaella ha evitato che tutto finisse in tragedia.

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Chi è Nina Palmieri? tutte le curiosità sull’inviata de Le Iene

Chi è Valentina Colombi, l’ex fidanzata di Piero Neri (il compagno di Raffaella Fico)