Valentina Colombi è l’ex fidanzata di Piero Neri, compagno di Raffaella Fico: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata

Il nome di Valentina Colombi è balzato agli onori delle cronache dopo che la ragazza ha rivelato che – durante la relazione tra Piero Neri e Raffaella Fico – lei stesse ancora insieme all’uomo. Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina Colombi e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Foto femminile generica
Foto femminile generica

Chi è Valentina Colombi: la carriera

Valentina Colombi è originaria di Livorno e lavora nel settore immobiliare. Sui social è molto riservata e infatti non si hanno notizie riguardanti la sua data di nascita o la sua vita di tutti i giorni. Valentina è balzata agli onori delle cronache nel 2021 quando ha rilasciato un’intervista a Chi affermando di aver ricevuto delle avances da parte di Piero Neri mentre l’uomo era legato alla showgirl Raffaella Fico (durante l’estate 2021).

Valentina Colombi: la vita privata

Dal 2016 al 2019 la Colombi è stata legata all’imprenditore Piero Neri. Nel 2021, a detta della ragazza, l’uomo sarebbe tornato a farsi vivo con lei. Neri le avrebbe inviato messaggi e regali nel tentativo di riconquistarla: “Lui voleva stare con me, mi ha fatto recapitare un mazzo di rose lo scorso 30 luglio. E’ ancora innamorato di me, lo sanno veramente tutti”, ha confessato a Chi Valentina Colombi. Raffaella Fico – che ha iniziato il suo legame con Neri durante l’estate 2021 – ha ammesso di non credere a quanto affermato dalla ragazza.

Chi è Piero Neri

Piero Neri è un imprenditore erede di una nota famiglia di Livorno specializzata nel settore del campo mercantile. Lui e Raffaella Fico hanno iniziato a frequentarsi durante l’estate 2021 e al GF Vip la showgirl e il suo fidanzato hanno raccontato un terribile episodio che sarebbe loro capitato mentre si trovavano in barca: “Eravamo in barca, ho rischiato di morire. Stavo morendo perché stavo annegando, ero rimasto impigliato in una cima sotto lo scafo della barca, e lei se ne è accorta. Lei si è messa a urlare, poi mi hanno tirato fuori dall’acqua esanime“, ha confessato Piero Neri, ospite al reality show condotto da Alfonso Signorini.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Chi è Piero Neri, il fidanzato di Raffaella Fico

Kerem Bursin, chi sono i genitori e la sorella: tutto sulla famiglia dell’attore