L’attore turco Kerem Bursin è estremamente legato alla sua famiglia: ecco chi sono i suoi genitori e la sorella Melis.

Sui social l’attore turco Kerem Bursin non perde occasione per dedicare il suo amore ai suoi familiari, e in particolare al padre Pamir, la mamma Cigdem e la sorella Melis. Scopriamo cosa c’è da sapere sui familiari dell’attore turco e sul loro profondo legame.

Kerem Bursin: i genitori

I genitori di Kerem Bursin si chiamano Pamir e Cigdem e sono entrambi originari della Turchia.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Kerem Bursin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/thebursin/?hl=it

Il padre dell’attore è un ingegnere per le industrie petrolifere e a causa del suo lavoro è spesso costretto a spostarsi in giro per il mondo. A causa del lavoro del padre Kerem Bursin ha vissuto in Scozia, in Indonesia, negli Emirati Arabi, in Turchia, in Malesia e negli States. La mamma dell’attore invece è una casalinga e nel corso degli anni, insieme al resto della famiglia, ha sempre seguito e supportato suo marito durante i lunghi viaggi di lavoro.

A Verissimo lo stesso Kerem Bursin ha svelato: “Da ragazzo con la mia famiglia abbiamo girato molti paesi per il lavoro di mio padre. Non avevo mai vissuto in Turchia se non per le vacanze estive e tornare mi ha fatto capire meglio quali sono le mie radici e ora quando torno in America sono un attore turco che arriva negli Stati Uniti. E’ una cosa molto importante per me”.

Kerem Bursin: la sorella

Kerem Bursin ha anche una sorella a cui è estremamente legato: Melis Bursin. La sorella dell’attore (nata nel 1984) lavora nel settore del digital marketing e ha scritto un libro per bambini (il cui titolo è The Banana Tree). Felicemente sposata, è mamma di un bambino e vive con la sua famiglia a Montréal, in Canada.

Chi è Kerem Bursin

Classe 1987 (è nato il 4 giugno sotto il segno dei Gemelli) Kerem Bursin è un attore turco che ha raggiunto la popolarità internazionale recitando nella serie tv Love is in the air. Dopo aver girato il mondo a causa del lavoro del padre, Kerem Bursin si è trasferito a Los Angeles e ha perseguito il sogno di diventare un attore.

Ha recitato nei telefilm Gunesi Blekerken, Seref Meselesi, Serkan Bolat e Love is in the Air e si è legato sentimentalmente alla collega attrice Hande Erçel conosciuta sul set di quest’ultimo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/thebursin/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Chi è Valentina Colombi, l’ex fidanzata di Piero Neri (il compagno di Raffaella Fico)

Chi è Zlatan Ibrahimovic: scopri tutte le curiosità sul calciatore