Dopo alcuni amori finiti male Francesca Cipriani ha ritrovato la serenità accanto ad Alessandro Rossi: scopriamo chi è il fidanzato della showgirl.

Durante l’estate del 2021 Francesca Cipriani ha presentato ufficialmente ai fan dei social (con un post su Instagram) il suo fidanzato, Alessandro Rossi. I due sarebbero stati presentati da amici comuni e la loro relazione sarebbe diventata ben presto importante, tanto da spingere la showgirl a manifestare pubblicamente i suoi sentimenti per il giovane fidanzato, di cui ha confessato a Chi: “Alessandro è gentile, pulito dentro, è semplice. Come me! Infatti spero di averlo colpito con le stesse qualità”.

Chi è Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani

Imprenditore edile originario di Cesenatico, Alessandro Rossi è balzato agli onori delle cronache durante l’estate 2021 per la sua relazione con Francesca Cipriani. Non è chiaro quando l’imprenditore sia nato ma a quanto pare risiederebbe a Cesenatico (facendo la spola tra la sua città natale e Milano per far visita alla fidanzata). La stessa Francesca Cipriani ha confessato che sarebbero stati presentati da alcuni amici comuni a Milano e che la loro storia sarebbe diventata importante in poco tempo.

“Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra!“, ha confessato lei a al settimanale di Alfonso Signorini.

Alessandro Rossi: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Alessandro Rossi esclusa la sua storia d’amore con Francesca Cipriani, con cui è uscito allo scoperto durante l’estate 2021. I due hanno confessato di voler andare a vivere insieme a Milano e la showgirl ha dichiarato di essersi innamorata di tre caratteristiche principali del fidanzato, da lei considerato un ragazzo gentile, onesto e dai valori semplici.

ultimo aggiornamento: 04-09-2021


Chi è Miriana Trevisan, da Non è la Rai e Striscia fino al Grande Fratello Vip

Chi è Andrea Casalino del GF VIP 6 e dove lo abbiamo già visto