Dopo alcuni amori finiti male Francesca Cipriani ha ritrovato la serenità accanto ad Alessandro Rossi: scopriamo chi è il fidanzato della showgirl.

Durante l’estate del 2021 Francesca Cipriani ha presentato ufficialmente ai fan dei social (con un post su Instagram) il suo fidanzato, Alessandro Rossi. I due sarebbero stati presentati da amici comuni e la loro relazione sarebbe diventata ben presto importante, tanto da spingere la showgirl a manifestare pubblicamente i suoi sentimenti per il giovane fidanzato, di cui ha confessato a Chi: “Alessandro è gentile, pulito dentro, è semplice. Come me! Infatti spero di averlo colpito con le stesse qualità”.

Chi è Alessandro Rossi, la biografia

Imprenditore edile originario di Cesenatico, Alessandro Rossi è balzato agli onori delle cronache durante l’estate 2021 per la sua relazione con Francesca Cipriani. Non è chiaro quando l’imprenditore sia nato ma a quanto pare risiederebbe a Cesenatico (facendo la spola tra la sua città natale e Milano per far visita alla fidanzata). La stessa Francesca Cipriani ha confessato che sarebbero stati presentati da alcuni amici comuni a Milano e che la loro storia sarebbe diventata importante in poco tempo.

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Alessandro Rossi esclusa la sua storia d’amore con Francesca Cipriani, con cui è uscito allo scoperto durante l’estate 2021. I due hanno confessato di voler andare a vivere insieme a Milano e la showgirl ha dichiarato di essersi innamorata di tre caratteristiche principali del fidanzato, da lei considerato un ragazzo gentile, onesto e dai valori semplici.

“Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra!“, ha confessato lei a al settimanale di Alfonso Signorini Chi su come Rossi l’ha conquistata.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Secondo Oggi, invece, Rossi le avrebbe promesso una casa da 2 milioni di euro, in uno dei quartieri più esclusivi di Milano, ovvero nel quadrilatero della moda.

Alessandro Rossi al Grande Fratello Vip 6

Il fidanzato della Cipriani le ha fatto una sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, mentre lei era all’interno della casa. In seguito, ha deciso di entrare nel reality show come concorrente, per stare vicino ancora di più alla fidanzata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Riva: la biografia e le canzoni della band di X Factor

Chi è Cherry Seaborn: tutto sulla moglie di Ed Sheeran