Bellissima e seguitissima via social, Antonella Fiordelisi è una ragazza sportiva e alla moda. Dallo scandalo con Higuain alla storia (conclusa) con Francesco Chiofalo.

Nata il 14 marzo del 1998 sotto il segno dei Pesci, Antonella Fiordelisi è una modella e spadista, originaria di Salerno e famosa anche sul piccolo schermo per la sua partecipazione all’edizione 2017 di Temptation Island. La ragazza, però, ha fatto parlare di sé uno scandalo che ha coinvolto Gonzalo Higuain e per la storia d’amore (poi finita) con Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, che come fidanzato aveva partecipato alla stessa edizione del reality. Ma scopriamo di più su di lei.

Antonella Fiordelisi
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonella.fiordelisi

La vita privata di Antonella Fiordalisi

La prima storia di Antonella di cui si è parlato (quelle precedenti non sono note) è stata quella con Francesco Chiofalo, iniziata nel 2019. I due si conoscevano già, avendo già partecipato a Temptation Island. Antonella come single e tentatrice, Francesco come concorrente insieme alla ex Selvaggia Roma. La conferma era arrivata a Uomini e Donne Magazine. “Nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina. Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata di bei ragazzi e calciatori. E invece il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma e da lì è iniziato tutto”, ha spiegato il ragazzo.

Antonella Fiordelisi ❤️❤️❤️

Posted by Francesco Chiofalo on Wednesday, May 1, 2019

I due hanno attraversato una crisi tornando poi insieme, ma nel 2021 la storia è definitivamente finita e ognuno dei due ha preso una strada diversa.

Antonella è legatissima alla sua famiglia e non ha fratelli o sorelle.

Antonella Fiordelisi, Higuain ma non solo: 8 curiosità

-Antonella ha partecipato, oltre a Temptation Island, anche a Caduta Libera di Gerry Scotti.

-Ama molto i tatuaggi ed è ben visibile dalle sue foto

-Ben prima della partecipazione a Temptation Island, si è parlato di Antonella Fiordelisi per lo scandalo Higuain. La ragazza ha pubblicato sui suoi profili social uno screenshot con un commento piuttosto eloquente dell’attaccante: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***….che malato“. Gonzalo Higuain ha quindi dovuto precisare di essersi sempre ben comportato nei confronti della ragazza per mettere a tacere le voci e il grande polverone mediatico sollevatosi in quel momento. Specialmente che allora il calciatore giocava in Italia ed era tra i più vista della Serie A.

-Ha confessato a Novella 2000 di essersi rifatta il seno

-Segue il calcio ed è tifosissima della Salernitana, squadra della sua città natale.

-Ha un cane che si chiama Fiocco e che ogni tanto compare nelle stories Instagram.

-Sui social è attiva su Instagram – anche se il profilo è privato – e su Facebook.

-Nell’edizione 2021 di Scherzi a Parte, condotta da Enrico Papi, è stata vittima di uno scherzo.

Dove abita Antonella Fiordelisi?

Antonella fino al 2021 ha vissuto a Salerno con i genitori, ma proprio nel corso di quell’anno (come chiaro dai social, visto che condivide tanto della sua quotidianità) si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a vivere da sola. La casa, arredata dai genitori come Antonella non manca di sottolineare, si trova in zona corso Como.

Fonte foto: https://www.facebook.com/antonella.fiordelisi

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


Soleil Sorge, 6 cose che non sapevi sulla modella

Andrea Delogu: tutto sulla conduttrice, Cavaliere della Repubblica Italiana