Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Stefano e Milva Fiordelisi, i due genitori della schermitrice Antonella Fiordelisi.
Stefano e Milva Fiordelisi sono i genitori della schermitrice e modella Antonella Fiordelisi, che ha anche partecipato a Temptation Island e al GF Vip. I due hanno un legame davvero speciale con la figlia, che non ha mai mancato di dedicare loro tutto il suo amore via social o durante le sue esperienze in tv. Scopriamo cosa c’è da sapere sui suoi genitori e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.
Antonella Fiordelisi, i genitori: chi sono
Antonella Fiordelisi ha un rapporto molto speciale con i suoi genitori, che sono stati i primi a credere nel suo talento per la scherma e a incoraggiare anche la sua carriera nel mondo dello spettacolo. I due hanno preso parte ad alcuni dei momenti più importanti nella vita della figlia, dalla sua laurea alle sue vittorie come schermitrice.
Non è dato sapere esattamente quali siano le date di nascita dei suoi genitori anche se sembra che entrambi siano originari di Salerno (dove Antonella ha trascorso parte della sua infanzia prima di trasferirsi a Milano). La mamma della modella e schermitrice è laureata in Scienze Politiche e sarebbe stata proprio lei a insistere affinché Antonella completasse gli studi universitari. Non è noto che lavoro svolgano la donna e suo marito ma sui social i due non mancano di incoraggiare e fare il tifo per la figlia.
Antonella Fiordelisi, i genitori: la vita privata
La campionessa e i suoi genitori hanno uno splendido rapporto, e infatti sui social i tre non mancano di dedicarsi reciprocamente messaggi d’affetto e dediche d’amore. Antonella considera i suoi come un perfetto modello familiare e sogna un giorno di costruire una famiglia identica alla loro. I genitori di Antonella Fiordelisi abitano a Salerno, ma fanno visita alla figlia ogni volta che possono.
Sembra che i genitori di Antonella Fiordelisi non avessero un buon rapporto con il suo ex, Francesco Chiofalo. Lo stesso ex volto di Temptation Island li avrebbe accusati via social di averlo fatto sentire “discriminato” per via del suo aspetto e dei suoi tatuaggi, prima che la sua storia con Antonella giungesse al termine.
Antonella Fiordelisi, i genitori: le curiosità
– Prima del successo nella scherma Antonella Fiordelisi ha giocato a pallavolo e si è esercitata nella ginnastica ritmica. Sarebbe stata sua madre Milva a chiederle di smettere: “Giocavo a pallavolo, ma sono troppo individualista per stare in una squadra. Provai allora con la ginnastica ritmica. Mia madre, presente in palestra a uno dei miei allenamenti, si spaventò per l’esuberanza e mi fece lasciar perdere”, ha confessato alla Gazzetta dello sport.
– Hanno un cane di razza Maltese che si chiama Fiocco e che è spesso presente negli scatti Instagram di Stefano Fiordelisi.