Volto noto di Forum, è uno dei giovani ragazzi assistenti al fianco della conduttrice Barbara Palombelli: ecco chi è Edoardo Donnamaria, concorrente del GF VIP 7.

Così giovane ma già così in gamba: lui Edoardo Donnamaria ed è un volto noto di Forum, il programma seguitissimo, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara Palombelli. È lì in qualità di assistente in compagnia di altri suoi colleghi tra cui Camilla Ghini, Sofia Odescalchi e Paolo Ciavarro. Ma nel 2022 è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, dove ha fatto parlare di sé in particolare per il suo rapporto con Antonella Fiordelisi. Ma cosa fa nella vita di tutti i giorni il giovane ragazzo romano? Qual è stato il suo percorso di studi? Scopriamo alcune curiosità su di lui!

Chi è Edoardo Donnamaria: la biografia

Edoardo Donnamaria quando arriva a Forum nel 2017 afferma di avere 23 anni. Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip 7, però, emerge la sua data di nascita: 9 ottobre 1994 (Bilancia).

https://www.instagram.com/p/CdYSL96Nj5e/

È cresciuto a Roma, città di cui è follemente innamorato e di cui parlava spesso nel suo blog. Infatti, Donnamaria prima di entrare a far parte del cast del programma condotto da Barbara Palombelli, era un blogger e studente universitario. Nel 2018, dopo vari anni di studi, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. È anche speaker radiofonico di Radio Zeta e RTL 102.5.

Edoardo Donnamaria al GF VIP 7

A settembre del 2022 Donnamaria entra nella casa del Grande Fratello Vip 7, e ben presto diventa uno dei beniamini del pubblico e degli inquilini. Elenoire Ferruzzi è fin da subito convinta che lui sia bisessuale, visto che flirta spesso con molte persone. Poi esprime un interesse verso Antonella Fiordelisi, che però in un primo momento non ricambia. In seguito però i due si avvicinano molto, con anche dei video quasi a luci rosse. C’è poi un confronto tra Donnamaria e Antonino Spinalbese, si pensa per un invaghimento per la Fiordelisi, ma dopo un confronto tra i due tutto finisce con un nulla di fatto.

A novembre entra nella casa Micol Incorvaia, ex fidanzata del volto di Forum, e Antonella manifesta gelosia nei suoi confronti. In seguito poi al confronto con il suo ex Gianluca Benincasa, che si è detto ancora innamorato di lei, ha ammesso quasi del tutto palesemente di essere innamorata di Edoardo. Sui social i due vengono chiamati “Donnalisi”.

https://www.instagram.com/p/CkIU23sN_pn/

La vita privata di Edoardo Donnamaria: una fidanzata?

Su una possibile fidanzata prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 7 non si avevano informazioni.

Charlie Gnocchi, concorrente anche lui del GF Vip 7, però avrebbe detto in modo non si sa bene se scherzoso o serio che Donnamaria avrebbe una fidanzata fuori dal programma. “È fidanzatissimo. Anzi è stato promesso in sposo con una dote” ha detto in un momento di svago.

Come detto ha avuto una storia con Micol Incorvaia, e si è anche dichiarato bisessuale.

Attualmente vive ancora a Roma, anche se per lavoro va spesso a Milano.

5 curiosità su Edoardo Donnamaria

-Ama il calcio ed è un grande tifoso della Roma.

-Su Instagram è seguitissimo e interagisce molto con i suoi seguaci, raccontando anche attimi della sua vita quotidiana.

-Ha un cane di cui è follemente innamorato.

-Edoardo ha diversi tatuaggi sul petto e sulle braccia, uno di questi è dedicato a Dragon Ball.

-Il ragazzo è entrato a far parte del cast di Forum proprio grazie al suo blog: uno degli autori lo ha scoperto per caso e gli ha proposto di partecipare alla trasmissione.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2022 15:01


Chi sono i figli di Nadia Rinaldi: tutto su Riccardo e Francesca

Chi era Francesca Petrolini: la storia e il duplice omicidio