Scopriamo cosa c’è da sapere su Jessica Hailé Selassié: dalla carriera alla vita privata della principessa etiope.

Jessica Hailé Selassié è la maggiore delle tre principesse etiopi approdate al Grande Fratello Vip 6. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorella di Clarissa e Lucrezia e sul suo amore spassionato per l’alta moda!

Chi è Jessica Hailé Selassié: la carriera

Nata il 27 dicembre 1994 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) a Roma, Jessica Hailé Selassié è la maggiore delle tre sorelle Hailé Selassié.

Jessica Hailé Selassié
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jess_hailes/?hl=it

Da sempre la sua più grande passione è la moda e infatti ha aperto un blog intitolato Exceptional Elegance dove dispensa consigli di moda e dove mostra ai fan alcuni dei suoi lussuosi acquisti. Prima di approdare al GF Vip 6 insieme alle sue due sorelle, aveva preso parte allo show di Mtv Riccanza (in compagnia di Tommaso Zorzi e dell’ereditiera Elettra Lamborghini).

Jessica Hailé Selassié: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata Jessica Hailé Selassié mantiene il massimo riserbo e non è chiaro se sia presente qualcuno di speciale nel suo cuore. Le tre principesse etiopi vivono a Roma e hanno un fratello, Christian Hailé Selassié. Il loro padre sarebbe Giulio Bissiri (che sarebbe stato arrestato per truffa a Lugano). Durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 6 è stata messa in dubbio la loro discendenza dalla stirpe reale di Hailé Selassié.

Jessica Hailé Selassié: le curiosità

– Ha un tatuaggio a forma di farfalla.

– Ha una vera e propria passione per l’alta moda e su Instagram non perde occasione per mostrare ai fan alcuni dei suoi capi firmati.

– Le piace assistere alle sfilate di moda e durante alcune di queste si è lasciata immortalare in compagnia di Chiara Ferragni.

– Lei e le sue sorelle sarebbero servite e riverite da un maggiordomo personale e avrebbero anche un autista privato.

Jessica Selassié al GF Vip 6: i concorrenti

Jessica e le sorelle Clarissa e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié hanno parteciopato al Gf Vip come unico concorrente. Con loro anche Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Francesca Cipriani, GianmariaAntinolfi, Giucas Casella, Davide Silvestri, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti, Opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, conduttore: Alfonso Signorini

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jess_hailes/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


5 curiosità su Mombao, il duo musicale a X Factor 2021

Dai locali di Bologna a X Factor: chi sono i Westfalia e perché si chiamano così