Paola Caruso è stata la “Bonas” di Avanti un altro, e ha avuto diverse storie travagliate e tragiche. Ecco cosa c’è da sapere su di lei tra biografia e vita privata.

Volto noto del piccolo schermo italiano, Paola Caruso, nata il 17 gennaio 1985 sotto il segno del Capricorno, è una showgirl che ha ammaliato milioni di telespettatori che la ricorderanno come la “Bonas” di Avanti un altro. In seguito ha fatto molto parlare di sé per suo figlio, per i suoi “drammi” e per scelte sugli uomini non sempre azzeccate. Infatti, nel 2018 la showgirl ha annunciato a sorpresa di essere rimasta incinta, e di aver vissuto il gioioso momento della gravidanza in mezzo a un dramma personale. Insomma, non c’è stata quasi mai pace per lei, ma questi eventi alimentano solo la curiosità che ruota attorno al suo personaggi. Scopriamo di più!

Paola Caruso: la vita privata

In passato la prorompente showgirl ha vissuto una storia con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, e con Andrea Casalino, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Più di una volta si è parlato anche di una presunta relazione tra la Bonas e Stefano Bonolis, il figlio di Paolo, ma nessuno dei due ha mai confermato la notizia. Tra gli altri c’è anche un flirt con l’ex di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Nel 2018 Paola Caruso ha una relazione con il giovane imprenditore Francesco Caserta, con cui va presto a convivere. Lo stesso anno rivela a Chi di essere incinta, ma di essere stata abbandonata dal suo compagno: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”, ha rivelato.

Paola Caruso
Paola Caruso

La gravidanza della showgirl non è stata molto semplice: oltre all’abbandono del compagno, ha rivelato anche di aver avuto problemi cardiaci.

Dopo la nascita di Michelino è stata parazzata con l’ex tentatore Moreno Merlo: nel settembre 2019 ha ufficializzato la relazione nel salotto di Barbara d’Urso.

Paola Caruso e Moreno Merlo: la storia d’amore

Si chiama Moreno Merlo, è nato nel 1989, è un modello e in televisione lo abbiamo visto anche come tentatore di Temptation Island. L’ex fidanzato di Paola Caruso è stato visto in sua compagnia nella primavera del 2019, e da quel momento i due hanno instaurato una relazione, che però non è durata molto.

La separazione, avvenuta verso gli inizi di novembre 2019, non è di certo passata in sordina, e anzi, è stata condita da una serie di accuse reciproche, esposte per lo più a Domenica Live: “Sono accadute delle cose molto gravi che hanno portato all’interruzione, tali che questo rapporto non si può più riparare”, aveva già anticipato Paola alla D’Urso.

E così sono cominciate le varie dichiarazioni: prima la Caruso ha rimproverato il suo ex di essersi fidanzato soltanto per soldi e fama, poi lo ha accusato di violenza. Ma a dicembre è subito arrivata la replica di Moreno, che avrebbe addirittura raccontato di una aggressione della ex.

Sono truccato secondo voi? Non penso, c’è un referto dell’ambulanza che dice aggressione da persona nota“, ha spiegato a Domenica Live.

Paola Caruso: le storie d’amore recenti e chi è il fidanzato

In seguito alla fine di questa storia, la Caruso ha avuto un altro fidanzato, il pugile Dario Socci. La relazione è durata fino a luglio del 2021, quando la stessa showgirl ha affermato che i due hanno avuto delle divergenze di visione e hanno preferito separarsi.

Nel dicembre del 2021 è comparsa su Instagram con un altro uomo, Paride Mazzotta, di professione politico in forze a Forza Italia. I due pare che abbiano passato le vacanze natalizie insieme, ma nelle foto su Instagram del compleanno del figlio di lei, datate gennaio 2022, non è presente. Staranno ancora insieme?

Paola Caruso: il figlio si chiama Michelino

Il 2 marzo del 2019, alle 3 del mattino, Paola Caruso è diventata mamma: in un video inviato a Barbara d’Urso (e condiviso su Instagram dalla conduttrice) tutta la felicità della neo-mamma.

Nel gennaio 2022, in una sua ospitata a Verissimo, ha parlato del figlio che sostanzialmente sta crescendo da sola. “Quando vedo mio figlio…. È l’amore della mia vita… Mi emoziono troppo. Adesso Michele ha due anni e mezzo, a marzo ne farà tre. È davvero difficile il lavoro di genitore e tu Silvia lo sai perché tra l’altro hai due figli. Sono da sola e cerco di fare anche da padre, spero di fare bene, ma questo non lo posso sapere ora, me lo dirà lui da grande…”, ha dichiarato la showgirl.

Paola Caruso in 6 curiosità

– Il colore dei suoi capelli è castano ma ha deciso di tingersi di biondo. Ha dichiarato in più di un’occasione di sentirsi “bionda dentro”.

– Dopo una caduta da cavallo ha rischiato di rimanere paralizzata, ed è dovuta restare in ospedale per 10 mesi. Ha dichiarato a Verissimo che una volta uscita dall’ospedale il suo peso era di 90 kg. Nonostante l’incidente, Paola Caruso ha continuato a praticare equitazione e adora i cavalli, con cui si ritrae spesso nei suoi scatti su Instagram.

– Ha dichiarato in un’intervista di essersi invaghita di Luca Onestini dopo averlo visto al Grande Fratello Vip. In seguito i due sono usciti insieme ma tra loro è nata soltanto una splendida amicizia.

– Durante un’intervista a Domenica Live ha rivelato di essere stata adottata: “L’ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero nel periodo delicato dell’adolescenza. Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch’io.”

– Ha confessato di aver fatto uso della chirurgia plastica per seno, naso e viso.

-Nel 2022 è stata tra i protagonisti di La Pupa e il Secchione Show, voluta da Barbara D’Urso. Un’edizione che per Paola è iniziata in salita visto che a pochi giorni dalla prima puntata è stata ricoverata in ospedale.

Paola Caruso e la madre biologica

Nel corso di una puntata di Domenica Live del marzo 2019, Paola Caruso ha ricevuto una lettera da parte della presunta sorellastra. La donna le ha scritto di essere sua sorella dicendo anche che Paola non è stata abbandonata ma che la loro nonna disse alla madre che la piccola era morte. Paola poi fu data in adozione. L’incontro tra le due è stato organizzato poi per il 3 aprile 2019.

Il 17 aprile la lettura del test del DNA: Paola Caruso e Imma – questo il nome della donna – sono madre e figlia.

Dove abita Paola Caruso

Una casa romana arredata secondo i suoi gusti. Paola Caruso vive nella città eterna, Roma, e grazie alle foto social sappiamo qualcosa in più sul suo appartamento, dove domina uno stile minimal, raffinato e dai toni chiari, ma con dettagli davvero scintillanti!

Quanto guadagna Paola Caruso

Si è parlato spesso dei guadagni degli ospiti dei programmi Rai e Mediaset. Paola Caruso, come molti dei frequentatori dei salotti di Barbara D’Urso, dovrebbe avere un gettone per ogni presenza anche se non è noto di quanto si tratti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Chi è Francesca Tizzano: tutto sull’attrice

Delia Duran: tutto sulla compagna di Alex Belli e sul triangolo con Soleil