Francesco Caserta: chi è e cosa c’è da sapere sul fidanzato di Paola Caruso

Francesco Caserta è balzato alle cronache rosa per la sua liaison con l’ex ‘Bonas’ Paola Caruso. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui!

Classe 1991 e di origini Calabresi, Francesco Caserta è balzato alle cronache nel maggio 2018, dopo che la showgirl Paola Caruso ha rivelato a Chi la loro liaison sentimentale. In seguito Caserta sarebbe balzato nuovamente agli onori della cronaca, ma questa volta per motivi meno piacevoli: Paola Caruso, mostrandosi in avanzato stato di gravidanza sulle pagine di Chi, avrebbe rivelato di essere stata abbandonata dal compagno. Scopriamo cosa c’è da sapere su Francesco Caserta, e sulla fine delle sua storia con Paola Caruso!

Francesco Caserta e Paola Caruso: l’amore e la gravidanza

Sembrava un amore a prova di bomba, quello sbocciato tra Francesco Caserta e Paola Caruso. I due si sarebbero conosciuti per caso in aeroporto, e nonostante i 5 anni di differenza d’età (la showgirl sarebbe più grande), hanno deciso ben presto di andare a vivere insieme.

Francesco Caserta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/newimagesmagazine/

Luogo prescelto come loro nido d’amore la casa di lui, a Montecarlo: “Stava davanti a me. Mi ha preso il bagaglio e mi ha detto ‘Ti aiuto’. Ci siamo guardati negli occhi e mi sono innamorata. Non scorderò mai il nostro sguardo, ho visto la sua anima. È successo come nei film. Lui è il mio principe!“, aveva raccontato a Nuovo Paola Caruso.

Nel settembre 2018 la showgirl ha lanciato una notizia bomba: rivelando di essere incinta avrebbe dichiarato a Chi di essere stata abbandonata dal fidanzato. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“, avrebbe dichiarato.

Chi è Francesco Caserta: la famiglia e il successo

Francesco Caserta è un imprenditore che ha saputo costruirsi la strada verso il successo a Montecarlo, dove ha vissuto e lavorato anche durante la sua relazione con Paola Caruso. Stando a quanto rivelato dalla showgirl e come visibile dai numerosi scatti su Instagram, il giovane imprenditore sarebbe molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua madre, rea secondo l’ex Bonas di aver fatto in modo che il giovane imprenditore la lasciasse:

“Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”, ha rivelato a Chi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/newimagesmagazine/

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X