Paola Caruso shock: “Il padre del mio bambino è scappato”

Paola Caruso ha rivelato a Chi il suo dramma: incinta, sarebbe stata misteriosamente abbandonata dal suo compagno.

Paola Caruso rivela al settimanale di Alfonso Signorini gli ultimi mesi trascorsi nella disperazione, a partire dal momento in cui ha scoperto di essere incinta: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa, ha raccontato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Paola Caruso è incinta, ma il compagno è scomparso!

In esclusiva sulle pagine di Chi, Paola Caruso mostra in uno scatto il pancione già in stato avanzato, e rivela il dramma della fine del suo rapporto con Francesco Caserta, il padre del bambino che porta in grembo.

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv) in data:

“Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”, racconta la showgirl.

Francesco Caserta: chi è l’uomo di cui si è innamorata Paola Caruso

Paola Caruso e Francesco Caserta, giovane imprenditore di Montecarlo, si sarebbero conosciuti per caso in aeroporto, e in breve tempo la relazione sarebbe diventata tanto seria da spingere la showgirl a trasferirsi a casa dell’imprenditore, di poco più giovane di lei, pur non essendo sembra benvista dalla madre di Caserta.

E intanto sulla sua love story sembra proprio che la madre del compagno abbia avuto un ruolo visto che, stando alle parole della Caruso, l’avrebbe  persino bloccata sui social: “Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/curiosita_tv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X