Chiara Ferragni e Fedez: il viaggio di nozze è rimandato

Chiara Ferragni e Fedez, freschi di nozze, hanno fatto ritorno a Milano. Come mai la coppia d’oro dello show business non è partita in viaggio di nozze? Il motivo non è il lavoro.

Dopo la nascita del piccolo Leone, e un matrimonio da favola atteso come l’evento dell’anno, in molti si sarebbero aspettati che Chiara Ferragni e Fedez regalassero presto gli scatti di un viaggio di nozze da sogno, e invece la coppia ha raccontato attraverso le proprie stories di aver fatto ritorno a Milano. Sembra però che i motivi per cui avrebbero deciso di rimandare la luna di miele non sarebbero lavorativi, bensì dovuti all’indecisione su quale meta scegliere.

Chiara Ferragni e Fedez: a quando il viaggio di nozze?

Sembra che per Chiara Ferragni e Fedez la tanto attesa luna di miele dovrà aspettare ancora: la coppia ha deciso che, dopo aver trascorso alcuni giorni a Noto (luogo scelto per il fatidico sì) farà ritorno a Milano. I motivi di questa scelta non sarebbero gli impegni di lavoro, quanto piuttosto l’indecisione dei neo sposini riguardo la meta più adatta al viaggio.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez debuttano come dj?

Forse i Ferragnez non hanno ancora scelto la loro meta da sogno per un motivo ben preciso. La prossima estate, infatti, secondo quanto rivelato da Chi, partiranno e gireranno il mondo come coppia di dj, in tour nelle discoteche più in.

Tutto qui? No: secondo il magazine, infatti, arriverà anche un fratellino per il piccolo Leone. Insomma, con così tanti progetti, sembra non ci sia davvero il tempo di rilassarsi…

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Per ora, all’indomani delle nozze Chiara Ferragni, Fedez e il loro piccolo Leone hanno fatto ritorno a Milano. Il matrimonio, che ha portato a Noto alcune delle personalità più note dello show business e che è stato seguito in diretta streaming da più di 900 milioni di persone, non ha mancato di suscitare critiche.

Una su tutte quella di Selvaggia Lucarelli, che avrebbe avuto con lo stesso Fedez un diverbio online a 24 ore dalla grande festa. Per i fiori d’arancio, oltre al party esclusivo e abiti da sogno, Chiara Ferragni e Fedez avevano scelto un’ambientazione in stile Coachella Festival, con ruota panoramica e intrattenimenti da parco giochi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X