Selvaggia Lucarelli attacca Fedez e Chiara Ferragni, ma il rapper non ci sta!

Selvaggia Lucarelli si scaglia con un lungo articolo contro il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: è polemica sui social.

Sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez le critiche sono state parecchie (dalla mancanza di sobrietà descritta da alcuni, alla campagna di beneficenza che si è rivelata un flop secondo altri). Tra le tante voci che si sono espresse in merito, la penna caustica di Selvaggia Lucarelli, che sul matrimonio dei Ferragnez ha scritto:

“Come i preti sono sposati con Dio, Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Una manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco”. A poche ore dall’uscita del post non si è fatta attendere la risposta di Fedez, che ha replicato via Twitter:

Selvaggia Lucarelli e Fedez: guerra a colpi di Tweet

Sembra proprio che a Fedez, i commenti caustici di Selvaggia Lucarelli sul suo attesissimo matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni, non siano andati giù. E così, come gli fa notare la penna di Stanza Selvaggia, già durante il suo primo giorno da sposato non ha perso tempo a replicare ai commenti al vetriolo della giornalista.

SELVAGGIA LUCARELLI
SELVAGGIA LUCARELLI

“Da uno che sceglie un putto che fa la pipì ed esce vodka mi aspettavo un po’ di autoironia!”, ha replicato a sua volta Selvaggia Lucarelli, in uno scambio di Tweet che ha ovviamente coinvolto anche i rispettivi ammiratori della giornalista e di Fedez, in una vera battaglia social.

“Mi piace tradire le aspettative, ti abbiamo lasciato una fetta di torta così ci fai la recensione anche di quella. Non vediamo l’ora”, replica Fedez, a cui la giornalista risponde: “In effetti siete così schivi e defilati per evitare che qualcuno vi recensisca. Dai Fedez, molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato! Auguri.”

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X