Serena Grandi shock: “Vivo nell’incubo, il mio ex…”

Serena Grandi ha svelato il suo dramma a TGcom24, rivelando che il suo ex l’avrebbe perseguitata tanto da spingerla a sporgere denuncia.

Una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Serena Grandi, ha rivelato ai microfoni di TGcom24 la sua disperazione e il suo terrore. Il suo ex, Luca Iacomini, sarebbe arrivato a perseguitarla:

“Sono disperata e questo non fa bene al mio lavoro, non mi sento tranquilla. Lui non è un uomo violento, ma ho paura che possa scattare qualcosa di brutto. Non riesco neanche ad uscire sola, sono sicura di incontrarlo sotto casa, guardo tutte le macchine, sto attenta a chi c’è dentro”, ha raccontato l’attrice.

Serena Grandi: Luca Iacomini e la denuncia dell’attrice

Tra Serena Grandi e Luca Iacomini sembrava che l’amore dovesse addirittura essere consacrato da un matrimonio, ma poi l’attrice si era presto sbrigata a ritrattare l’imminenza di quei fiori d’arancio e, poco tempo dopo, aveva annunciato la sua rottura da Luca Iacomini. A TGcom24 poi, l’attrice avrebbe rivelato di aver subito atteggiamenti persecutori da parte dell’ex compagno, tanto da aver dovuto prendere delle contromisure:

“Ho dovuto cambiare numero di telefono perché era un inferno, avevo bloccato chiamate e messaggi ma mi arrivavano lo stesso telefonate con numeri privati. Mio figlio adesso andrà a lavorare a Milano e sarò sola, come farò? La situazione sta diventando pericolosa.”

Serena Grandi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

Ordine di restrizione per l’ex compagno di Serena Grandi

Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, dopo le centinaia di email e di telefonate ricevute dal suo ex in seguito al suo rifiuto, Serena Grandi sarebbe riuscita ad ottenere un ordine di restrizione che però, non l’avrebbe tranquillizzata:

“Sono molto provata. Ho cercato di tenerlo a freno, ma non ci sono riuscita. Ho dovuto ricorrere a un legale, con tanto di denuncia dai carabinieri. Non parlo di violenza fisica, ma telefonate giorno e notte e messaggi e infinite mail. Ho tenuto tutto, le forze dell’ordine mi hanno detto che avevano bisogno di prove. Ora c’è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X