Svelati i nomi dei 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, e Mara Fasone, finalista a Miss Universo nel 2012.

La nuova stagione di Uomini e Donne si preannuncia ricca di novità, e soprattutto di protagonisti: per il trono Blu saranno tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Per il trono rosa invece le due protagoniste saranno Teresa Langella, volto già noto per i telespettatori di Temptation Island, e Mara Fasone, finalista al concorso di bellezza Miss Universo.

Chi sono le troniste di Uomini e Donne 2018/2019: Teresa Langella e Mara Fasone

Classe 1992 Teresa Langella sarà tra le troniste di Uomini e Donne, dopo che a Temptation Island aveva provato a conquistare il cuore di Leonardo Greco, Andrea Angelini e, durante l’ultima edizione, Andrea Celentano. Riuscirà a trovare l’amore alla corte di Maria De Filippi?

Mara Fasone
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MaraFasoneUfficiale/

Al suo fianco nel ruolo di tronista è stata scelta Mara Fasone, nota per essere arrivata finalista a Miss Universo nel 2012. Nata a Palermo nel 1992, sembra che sia cresciuta in Germania dove i suoi hanno cercato fortuna. Ha tre sorelle e vive con loro e il resto della sua famiglia a Palermo.

Trono Blu: chi sono i tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi

Per quanto riguarda il trono blu, i tronisti scelti sono Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Riccardi è un volto già noto ai telespettatori di Uomini e Donne, ma fino ad ora aveva sempre vestito il ruolo di corteggiatore (di Ludovica Valli prima e di Sara Affi Fella poi), sembra che invece questa volta sarà lui a scegliere.

Luigi Mastroianni era stato la scelta di Sara Affi Fella nell’ultima edizione di Uomini e Donne, ma la storia era durata per pochissimo tempo al di fuori del programma. “A me non va di fare la guerra, la mia colpa è averci creduto fin troppo. Dopo aver fatto 7 mesi la corte ad una ragazza pretendevo solo affetto… Ma è andata così, mi ha detto che è una persona fredda che si apre piano piano ma va bene, vuol dire che avevo aspettative alte io”, ha raccontato al settimanale di Uomini e Donne all’indomani della rottura.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/MaraFasoneUfficiale/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-09-2018


La ragazza salvata da Fabrizio Frizzi si è sposata: “Avrei voluto che…”

Serena Grandi shock: “Vivo nell’incubo, il mio ex…”