Uomini e Donne 2018/2019: tra i tronisti c’è un’ex Miss!

Svelati i nomi dei 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, e Mara Fasone, finalista a Miss Universo nel 2012.

La nuova stagione di Uomini e Donne si preannuncia ricca di novità, e soprattutto di protagonisti: per il trono Blu saranno tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Per il trono rosa invece le due protagoniste saranno Teresa Langella, volto già noto per i telespettatori di Temptation Island, e Mara Fasone, finalista al concorso di bellezza Miss Universo.

Chi sono le troniste di Uomini e Donne 2018/2019: Teresa Langella e Mara Fasone

Classe 1992 Teresa Langella sarà tra le troniste di Uomini e Donne, dopo che a Temptation Island aveva provato a conquistare il cuore di Leonardo Greco, Andrea Angelini e, durante l’ultima edizione, Andrea Celentano. Riuscirà a trovare l’amore alla corte di Maria De Filippi?

Mara Fasone
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MaraFasoneUfficiale/

Al suo fianco nel ruolo di tronista è stata scelta Mara Fasone, nota per essere arrivata finalista a Miss Universo nel 2012. Nata a Palermo nel 1992, sembra che sia cresciuta in Germania dove i suoi hanno cercato fortuna. Ha tre sorelle e vive con loro e il resto della sua famiglia a Palermo.

Trono Blu: chi sono i tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi

Per quanto riguarda il trono blu, i tronisti scelti sono Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Riccardi è un volto già noto ai telespettatori di Uomini e Donne, ma fino ad ora aveva sempre vestito il ruolo di corteggiatore (di Ludovica Valli prima e di Sara Affi Fella poi), sembra che invece questa volta sarà lui a scegliere.

Luigi Mastroianni era stato la scelta di Sara Affi Fella nell’ultima edizione di Uomini e Donne, ma la storia era durata per pochissimo tempo al di fuori del programma. “A me non va di fare la guerra, la mia colpa è averci creduto fin troppo. Dopo aver fatto 7 mesi la corte ad una ragazza pretendevo solo affetto… Ma è andata così, mi ha detto che è una persona fredda che si apre piano piano ma va bene, vuol dire che avevo aspettative alte io”, ha raccontato al settimanale di Uomini e Donne all’indomani della rottura.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/MaraFasoneUfficiale/

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X